Ieri sera sono incappato in un servizio su Ambrogio Fogar. Mi sono commosso. Da piccolo vedevo Jonathan: Dimensione Avventura
Fogar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxHa ricevuto uno dei peggiori trattamenti che la natura puo' regalare ad un uomo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivouna volta ho seguito un servizio che spiegava che si tratta di una "maledizione x chi osa troppo" com'e' accaduto x Christopher Reeves (superman) Patrick the Gayardon (paracadutista)...
A parte la *******ta bestiale della "maledizione"... ma cos'avrebbe "osato troppo" Christopher Reeves...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ho solo detto di aver seguito un servizio che ne parlava...nn ho detto di condividerlo (presta attenzione alle parole come fai con i quiz), Reeves avrebbe osato troppo secondo una concezione religiosa ed ha sfidato le leggi della natura umana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa tu se nn dici stronzate nn sei contento...?
A parte la *******ta bestiale della "maledizione"... ma cos'avrebbe "osato troppo" Christopher Reeves...?
Caso contrario De Gayardon ha pagato la sperimentazione di una nuova tuta e ci ha lasciato le penne, aveva il 50/50 di fare lo schianto detto in modo nudo e crudo.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoho solo detto di aver seguito un servizio che ne parlava...nn ho detto di condividerlo (presta attenzione alle parole come fai con i quiz), Reeves avrebbe osato troppo secondo una concezione religiosa ed ha sfidato le leggi della natura umanaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHa ricevuto uno dei peggiori trattamenti che la natura puo' regalare ad un uomoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa tu se nn dici stronzate nn sei contento...?
A parte la *******ta bestiale della "maledizione"... ma cos'avrebbe "osato troppo" Christopher Reeves...?
Fogar è ed è stato un personaggio ambiguo. Guardando il servizio si capisce che la sua esaltazione egoistica era sfociata nel superio di nietzsche. Ha compiuto imprese che andavano oltre la tecnologia dei tempi e oltre ogni buon senso. Il vero esploratore deve essere un egoista saccente ha detto il collega inglese che lo precedeva nella sfida al polo nord. E' vero è così. In ogni caso al di la di tutto e delle polemiche io penso che sia un punto di riferimento per tanti giovani che come me si avvicinano alla trentina. Vederlo ridotto in quelle condizioni è veramente penoso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPFogar è ed è stato un personaggio ambiguo. Guardando il servizio si capisce che la sua esaltazione egoistica era sfociata nel superio di nietzsche. Ha compiuto imprese che andavano oltre la tecnologia dei tempi e oltre ogni buon senso. Il vero esploratore deve essere un egoista saccente ha detto il collega inglese che lo precedeva nella sfida al polo nord. E' vero è così. In ogni caso al di la di tutto e delle polemiche io penso che sia un punto di riferimento per tanti giovani che come me si avvicinano alla trentina. Vederlo ridotto in quelle condizioni è veramente penoso
Il destino e' sempre imprevedibile, ma quando ti colpisce uccidendo proprio la tua passione, magari l'unica che hai, non solo ti azzera la vita ma ti colpisce a morte anche i sogni, che e' forse la cosa peggioresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivovero, ma cmq ha vissuto da leone, ha superato i limiti, e' divenuto un "punto di riferimento"...credo che se potesse tornare indietro rifarebbe tutto da capo...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta