la Juve diventa comunista!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
    miz premesso che la maglia rossa nn mi piace e che in alcune cose son d'accordo con te,mi spieghi perchè cmq ti sei fissato su sta maglia rossa e dici che un tempo certe cose nn si vedevano?ti ricordi di che colore era la maglia della juve nella finale di coppa coppe vinta?una specie di giallo senape
    certo ora c'è il cd. merchandaising però...
    Che con l'Avvocato certe cose non si sarebbero viste...
    se semo capiti

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
      E no Miz di delusioni, al contrario di quel che si possa pensare, ne ho viste...basti pensare al 2 a 2 con la tua roma (e cn van der sar.... ) oppure al pareggio 3 a 3 nel derby...tremendo... e potrei dirtene altre. certo alcune squadre hanno la lista molto più lunga e dolorosa (vedi Inter ndr) ma anche noi ogni tanto soffriamo (a manchester non c andai per una questione economica...ma alla fine avrei voluto esserci comunque).
      Tornando alla questione delle maglie ti ripeto che la Juve è da sempre che varia i colori delle maglie tranne che per la prima, che non è mai (e mai sarà...) stata sfiorata (al max è stato messo il numero rosso dietro, ma anche quella era una cosa fatta in memoria di una vcechia juve, quella di Sivori). Per concludere... TORINO E' BIANCONERA. Bye
      Quello che cerco di farti capire che nel trofeo TIM non c'era questa necessita' di sfoggiare la maglia rossa, se non per un motivo di merchandising,e se permetti sono certo che l'Avvocato si sarebbe battuto per vederla in bianconero anche in una manifestazione di "poca importanza" come quella.

Sai xche' torino e Granata?perche' per me PRIMO contano le presenze allo stadio delle Alpi...e ho detto tutto,SECONDO perche' si sa' che la maggior parte delle persone che siedono nella curva scirea provengono da provincie,Lombardia,per non parlare del Sud italia dove si concentra l'80% del tifo,su questo penso ci sia poco da replicare

Commenta

Working...
      X