la Juve diventa comunista!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    la Juve diventa comunista!!

    ci pensera' il Cavaliere ora a riaddrizzare la situazione,
    la maglia juventina ROSSA con la striscia verde sul petto e' una cosa scandalosa a mio parere,va' contro le tradizioni del club.
    L'intento penso sia quello di creare una maglia che faccia risultare questa societa' come la portatrice dei colori italiani.
    Non e' la prima volta che nell'era del calcio moderno capita una cosa del genere per incrementare le vendite.
    i colori societari non si toccano!se ci fossero veri tifosi capirebbero che la situazione non e' delle migliori,ma sicuramente in molti compreranno quella maglia...


    p.s.ora aspetto di vedere la nuova maglia della Roma,ma temo il peggio!
  • Triple H
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1388
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da MIZARD
    ci pensera' il Cavaliere ora a riaddrizzare la situazione,
    la maglia juventina ROSSA con la striscia verde sul petto e' una cosa scandalosa a mio parere,va' contro le tradizioni del club.
    L'intento penso sia quello di creare una maglia che faccia risultare questa societa' come la portatrice dei colori italiani.
    Non e' la prima volta che nell'era del calcio moderno capita una cosa del genere per incrementare le vendite.
    i colori societari non si toccano!se ci fossero veri tifosi capirebbero che la situazione non e' delle migliori,ma sicuramente in molti compreranno quella maglia...


    p.s.ora aspetto di vedere la nuova maglia della Roma,ma temo il peggio!
    Avanti popolo alla riscossa
    bandiera rossa bandiera rossa
    Time to play the game

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73346
      • 2,284
      • 2,597
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      che dire,ogni anno sempre peggio!

      Commenta

      • Peppe83'
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 1293
        • 1
        • 0
        • Italia,Puglia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da MIZARD
        ci pensera' il Cavaliere ora a riaddrizzare la situazione,
        la maglia juventina ROSSA con la striscia verde sul petto e' una cosa scandalosa a mio parere,va' contro le tradizioni del club.
        L'intento penso sia quello di creare una maglia che faccia risultare questa societa' come la portatrice dei colori italiani.
        Non e' la prima volta che nell'era del calcio moderno capita una cosa del genere per incrementare le vendite.
        i colori societari non si toccano!se ci fossero veri tifosi capirebbero che la situazione non e' delle migliori,ma sicuramente in molti compreranno quella maglia...


        p.s.ora aspetto di vedere la nuova maglia della Roma,ma temo il peggio!


        La rossa infatti è la terza maglia....La prima è la bianconera la seconda gialla e blu, in memoria della coppa coppe vinta con quei colori e la terza è la novità rossa. Sarà una questione di bussiness? ben venga...

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Triple H
          Avanti popolo alla riscossa
          bandiera rossa bandiera rossa
          se ci fosse la chiesa....

          Commenta

          • MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Peppe83'
            la terza è la novità rossa. Sarà una questione di bussiness? ben venga...
            mah,il "businnes" e' la rovina del calcio,molti giovani non lo capiscono,non c'e' piu' la mentalita' di una volta.
            che ne pensano gli juventini che vanno allo stadio?

            Commenta

            • Peppe83'
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 1293
              • 1
              • 0
              • Italia,Puglia
              • Send PM

              #7
              Miz la mentalità di una volta non c'è più nel calcio come in tutti i settori... Io da juventino penso che non sia nulla di male la maglia rossa....ti ricordo che l'abbiamo avuta rosa, celeste gialla, celeste e bianca, gialla e blu ora cosa vuoi che ci importi che come terza ce la fanno rossa? Adesso non uscirtene col discorso che non sono un tifoso vero, perchè amico mio te sbagli i parametri nel giuducare un tifoso...nn per nulla ma appena posso, dall'età di 19 anni salgo a torino da taranto per vedere la mia squadra...spendendo cifre che per quel che guadagno, dovrebbero essere un sacrificio, ma il calcio e la juve sono una delle cose che mi riempiono la vita e perciò lo rifarei (e lo rifarò....) per altri milioni di volte, sconfitte e delusioni comprese....
              E sono anche felice di come la mia squadra venga gestita, perchè ogni estate alla fine le mie preoccupazioni (sportive...) si riducono agli acquisti e alle cessioni e a vedere se la terza maglia è bella o meno...Capisci a me miz noi della juve alla società nn possiamo fare alcun appunto....Bye

              Commenta

              • Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

                #8
                cosa hai contro il comunismo? io ci aggiungerei un pugno chiuso sul petto

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Peppe83'
                  Miz la mentalità di una volta non c'è più nel calcio come in tutti i settori... Io da juventino penso che non sia nulla di male la maglia rossa....ti ricordo che l'abbiamo avuta rosa, celeste gialla, celeste e bianca, gialla e blu ora cosa vuoi che ci importi che come terza ce la fanno rossa? Adesso non uscirtene col discorso che non sono un tifoso vero, perchè amico mio te sbagli i parametri nel giuducare un tifoso...nn per nulla ma appena posso, dall'età di 19 anni salgo a torino da taranto per vedere la mia squadra...spendendo cifre che per quel che guadagno, dovrebbero essere un sacrificio, ma il calcio e la juve sono una delle cose che mi riempiono la vita e perciò lo rifarei (e lo rifarò....) per altri milioni di volte, sconfitte e delusioni comprese....
                  E sono anche felice di come la mia squadra venga gestita, perchè ogni estate alla fine le mie preoccupazioni (sportive...) si riducono agli acquisti e alle cessioni e a vedere se la terza maglia è bella o meno...Capisci a me miz noi della juve alla società nn possiamo fare alcun appunto....Bye
                  questo e' il tuo modo di vedere,lo rispeto ma non lo condivido.
                  mi fa' comunque piacere che segui la squadra anche allo stadio.
                  di delusioni cmq ne hai viste molto poche...hehehe.

                  Per me che sono romanista il discorso e' molto diverso,vedere la Roma con i colori diversi da quelli della mia citta' e' una cosa inconcepibile.
                  La mia squadra viene identificata con una citta' intera,i colori e il simbolo sono immutati da sempre,anche se ultimamente si sono viste delle nefandezze.
                  Il discorso della juventus e' diverso perche' non avete una citta' di riferimento,Torino e' granata.
                  ma conosco juventini che non vanno fieri della dirigenza,stessa cosa i milanisti..e stessa cosa i romanisti.
                  Potrei spendere milioni di parole sulla dirigenza juventina,per ora dico solo che con gli agnelli certe cose non sarebbero successe,ad esempio la maglia,l'avvocato moriva se non vedeva la maglia a righe bianche e nere!!...e altre cose di cui meglio non parlare,ma possono immaginarle chi mi conosce.

                  La mentalita' di una volta se vogliamo,ce la possiamo avere NOI tifosi,gli unici incolpevoli,e possiamo decidere di non sottostare alle decisioni della dirigenza.
                  Questo non puo' togliercelo nessuno e se fossi juventino (****** sicuramente) mi ribellerei perche' da bambino vedevo la maglia bianconera e mi commuovevo a ripensare alle gesta di Platini'...e non rossa,rosa o fucsia solo per aumentare le vendite di chi ha fatto del calcio un businnes.

                  Commenta

                  • masui
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 80
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da MIZARD
                    ci pensera' il Cavaliere ora a riaddrizzare la situazione,
                    la maglia juventina ROSSA con la striscia verde sul petto e' una cosa scandalosa a mio parere,va' contro le tradizioni del club.
                    L'intento penso sia quello di creare una maglia che faccia risultare questa societa' come la portatrice dei colori italiani.
                    Non e' la prima volta che nell'era del calcio moderno capita una cosa del genere per incrementare le vendite.
                    i colori societari non si toccano!se ci fossero veri tifosi capirebbero che la situazione non e' delle migliori,ma sicuramente in molti compreranno quella maglia...


                    p.s.ora aspetto di vedere la nuova maglia della Roma,ma temo il peggio!

                    la Juve si autofinanzia da sola , non ha paperon dei paperoni come Berlusconi o Moratti. meglio vendere magliette per risanare le casse della societa' che fare trucchi e trucchetti come gli altri ... ok ?

                    Commenta

                    • Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da masui
                      la Juve si autofinanzia da sola , non ha paperon dei paperoni come Berlusconi o Moratti. meglio vendere magliette per risanare le casse della societa' che fare trucchi e trucchetti come gli altri ... ok ?
                      Credi anche a babbo natale?
                      Guarda che le società si finanziano tutte allo stesso modo.

                      Commenta

                      • MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da masui
                        la Juve si autofinanzia da sola , non ha paperon dei paperoni come Berlusconi o Moratti. meglio vendere magliette per risanare le casse della societa' che fare trucchi e trucchetti come gli altri ... ok ?
                        oh mio Dio!...
                        e soprattutto niente trucchetti
                        baciamo le mani signor Moggi

                        Commenta

                        • Triple H
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1388
                          • 3
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da masui
                          la Juve si autofinanzia da sola , non ha paperon dei paperoni come Berlusconi o Moratti. meglio vendere magliette per risanare le casse della societa' che fare trucchi e trucchetti come gli altri ... ok ?
                          Ma che hai sbroccato................ il caldo.....................quanti gradi fanno lì
                          Autofinanziamento maddai suddai
                          Time to play the game

                          Commenta

                          • Steel77
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2002
                            • 73346
                            • 2,284
                            • 2,597
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            questo e' il tuo modo di vedere,lo rispeto ma non lo condivido.
                            mi fa' comunque piacere che segui la squadra anche allo stadio.
                            di delusioni cmq ne hai viste molto poche...hehehe.

                            Per me che sono romanista il discorso e' molto diverso,vedere la Roma con i colori diversi da quelli della mia citta' e' una cosa inconcepibile.
                            La mia squadra viene identificata con una citta' intera,i colori e il simbolo sono immutati da sempre,anche se ultimamente si sono viste delle nefandezze.
                            Il discorso della juventus e' diverso perche' non avete una citta' di riferimento,Torino e' granata.
                            ma conosco juventini che non vanno fieri della dirigenza,stessa cosa i milanisti..e stessa cosa i romanisti.
                            Potrei spendere milioni di parole sulla dirigenza juventina,per ora dico solo che con gli agnelli certe cose non sarebbero successe,ad esempio la maglia,l'avvocato moriva se non vedeva la maglia a righe bianche e nere!!...e altre cose di cui meglio non parlare,ma possono immaginarle chi mi conosce.

                            La mentalita' di una volta se vogliamo,ce la possiamo avere NOI tifosi,gli unici incolpevoli,e possiamo decidere di non sottostare alle decisioni della dirigenza.
                            Questo non puo' togliercelo nessuno e se fossi juventino (****** sicuramente) mi ribellerei perche' da bambino vedevo la maglia bianconera e mi commuovevo a ripensare alle gesta di Platini'...e non rossa,rosa o fucsia solo per aumentare le vendite di chi ha fatto del calcio un businnes.
                            miz premesso che la maglia rossa nn mi piace e che in alcune cose son d'accordo con te,mi spieghi perchè cmq ti sei fissato su sta maglia rossa e dici che un tempo certe cose nn si vedevano?ti ricordi di che colore era la maglia della juve nella finale di coppa coppe vinta?una specie di giallo senape
                            certo ora c'è il cd. merchandaising però...

                            Commenta

                            • Peppe83'
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2001
                              • 1293
                              • 1
                              • 0
                              • Italia,Puglia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              miz premesso che la maglia rossa nn mi piace e che in alcune cose son d'accordo con te,mi spieghi perchè cmq ti sei fissato su sta maglia rossa e dici che un tempo certe cose nn si vedevano?ti ricordi di che colore era la maglia della juve nella finale di coppa coppe vinta?una specie di giallo senape
                              certo ora c'è il cd. merchandaising però...
                              E no Miz di delusioni, al contrario di quel che si possa pensare, ne ho viste...basti pensare al 2 a 2 con la tua roma (e cn van der sar.... ) oppure al pareggio 3 a 3 nel derby...tremendo... e potrei dirtene altre. certo alcune squadre hanno la lista molto più lunga e dolorosa (vedi Inter ndr) ma anche noi ogni tanto soffriamo (a manchester non c andai per una questione economica...ma alla fine avrei voluto esserci comunque).
                              Tornando alla questione delle maglie ti ripeto che la Juve è da sempre che varia i colori delle maglie tranne che per la prima, che non è mai (e mai sarà...) stata sfiorata (al max è stato messo il numero rosso dietro, ma anche quella era una cosa fatta in memoria di una vcechia juve, quella di Sivori). Per concludere... TORINO E' BIANCONERA. Bye

                              Commenta

                              Working...
                              X