Originariamente Scritto da maurox
Ho il trans da me parte seconda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SteelMaurox quant'è **** sto trans da 1 a 10 ?
Ma non e' ancora " fatto " , e' un ragazzo che si veste con la minigonna o i vestitini uguali alla sua amica, ma sono teneri, devi vederli tutti e due con lo stesso completino ma di colore diverso... ... spettacolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa non e' ancora " fatto " , e' un ragazzo che si veste con la minigonna o i vestitini uguali alla sua amica, ma sono teneri, devi vederli tutti e due con lo stesso completino ma di colore diverso... ... spettacolo
Uhmmm mah ***** se non ha sembianze di una donna a me non tira ...
Almeno quello dai deve esserci, non sarà ancora fatto pero boh non me lo scoperei cosiTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMaurox l'hai fatte ste ***** di foto?mi tiraaaaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAppena riesco a farle le metto, ma con cautela perche' sono due clienti, vengono a giocare alle slot e ad ammirare i miei muscoli, non posso farmi sgamare spero di riuscirci presto perche' sono uno spettacolo impagabile !Time to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HFai in questo modo: Signorine fra poco arriverà un fotografo di flex per immortalare il mio superbo fisico davanti a una delle slot, sapete vogliono dare l'impressione dell'uomo oggetto. Vi piacerebbe farvi una foto insieme a me per rendere questa copertina un capolavoro. Si inizia con delle foto tipo posedown con loro vicino, poi piano piano si spogliano double biceps con pompino dell'una, side chest con deflorazione dell'altra, most mouscolar e ............. zicccccccccccccccccc il travestito te se è inchiappettato
Ha ! Io mi farei la tipa, viene vestita troppo da vacca e ha un profumo da **** maialosa mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ...sigpic
Commenta
-
Commenta