Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho il trans da me parte seconda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da maurox
    A me gira il ***** non potervelo dimostrare !
    Ve lo giuro, regas, sono da vedere le mie " Lecciso " ... Cazzarola e' che non posso presentarmi davanti a loro col telefonino e fare la foto, lo capiscono vacca ***** !
    dai,basta un pò di faccia di


    The Blous Brothers

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Steel
      Maurox quant'è **** sto trans da 1 a 10 ?

      Ma non e' ancora " fatto " , e' un ragazzo che si veste con la minigonna o i vestitini uguali alla sua amica, ma sono teneri, devi vederli tutti e due con lo stesso completino ma di colore diverso... ... spettacolo
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da maurox
        Ma non e' ancora " fatto " , e' un ragazzo che si veste con la minigonna o i vestitini uguali alla sua amica, ma sono teneri, devi vederli tutti e due con lo stesso completino ma di colore diverso... ... spettacolo

        Uhmmm mah ***** se non ha sembianze di una donna a me non tira ...

        Almeno quello dai deve esserci, non sarà ancora fatto pero boh non me lo scoperei cosi
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GJ
          dai,basta un pò di faccia di

          E quella maurox ce l'ha visto che si soffia il naso con la carta igienica
          Sciopero

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mi80
            E quella maurox ce l'ha visto che si soffia il naso con la carta igienica

            sigpic

            Commenta


              #21
              Maurox l'hai fatte ste ***** di foto?mi tiraaaaa

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MIZARD
                Maurox l'hai fatte ste ***** di foto?mi tiraaaaa
                Appena riesco a farle le metto, ma con cautela perche' sono due clienti, vengono a giocare alle slot e ad ammirare i miei muscoli, non posso farmi sgamare spero di riuscirci presto perche' sono uno spettacolo impagabile !
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Appena riesco a farle le metto, ma con cautela perche' sono due clienti, vengono a giocare alle slot e ad ammirare i miei muscoli, non posso farmi sgamare spero di riuscirci presto perche' sono uno spettacolo impagabile !
                  Fai in questo modo: Signorine fra poco arriverà un fotografo di flex per immortalare il mio superbo fisico davanti a una delle slot, sapete vogliono dare l'impressione dell'uomo oggetto. Vi piacerebbe farvi una foto insieme a me per rendere questa copertina un capolavoro. Si inizia con delle foto tipo posedown con loro vicino, poi piano piano si spogliano double biceps con pompino dell'una, side chest con deflorazione dell'altra, most mouscolar e ............. zicccccccccccccccccc il travestito te se è inchiappettato
                  Time to play the game

                  Commenta


                    #24
                    fai una cosa,digli che un tuo amico,Tripleacca, sta male di ****,e ha bisogno di due foto per giocare almeno alle slotmachine e portare due spiccioli a casa...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Triple H
                      Fai in questo modo: Signorine fra poco arriverà un fotografo di flex per immortalare il mio superbo fisico davanti a una delle slot, sapete vogliono dare l'impressione dell'uomo oggetto. Vi piacerebbe farvi una foto insieme a me per rendere questa copertina un capolavoro. Si inizia con delle foto tipo posedown con loro vicino, poi piano piano si spogliano double biceps con pompino dell'una, side chest con deflorazione dell'altra, most mouscolar e ............. zicccccccccccccccccc il travestito te se è inchiappettato


                      Ha ! Io mi farei la tipa, viene vestita troppo da vacca e ha un profumo da **** maialosa mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ...
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        bravo maurox ti voglio eccitato...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MIZARD
                          bravo maurox ti voglio eccitato...
                          SIIIIIIIIIIIIIII ECCITATO fagli vedere il bozzo appena arrivano
                          Time to play the game

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎