... Anche oggi e' qui ! Con l'amica maiala... Vedo se riesco a fare una foto ma e' difficile, non voglio fare figure di merda
Ho il trans da me parte seconda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDno maurox ti prego ci devi riuscire!!.....
tra la storia tua e quella di derek mi sto spippettando da settimane
mi e' venuta una cresta di gallo a furia di smanettarlo che la mattina anziche' la sveglia c'ho il ***** che fa' chicchirichi'
Maurox, dille la verità, che vuoi far loro una foto perchè sono figheOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
mi e' venuta una cresta di gallo a furia di smanettarlo che la mattina anziche' la sveglia c'ho il ***** che fa' chicchirichi'
e ci facciamo quattro risate....
hao acquistato punti mizarduccio.....ti porto qualche per patrizio...che dici?
Commenta
-
-
A me gira il ***** non potervelo dimostrare !
Ve lo giuro, regas, sono da vedere le mie " Lecciso " ... Cazzarola e' che non posso presentarmi davanti a loro col telefonino e fare la foto, lo capiscono vacca ***** !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxA me gira il ***** non potervelo dimostrare !
Ve lo giuro, regas, sono da vedere le mie " Lecciso " ... Cazzarola e' che non posso presentarmi davanti a loro col telefonino e fare la foto, lo capiscono vacca ***** !
ci riescono i giapponesi a fa' le foto sotto le gonne in metropolitana e noi ci scandalizziamo per cosi' poco?
Vai,diretto...si vive una volta sola,fai finta che devi mandare un messaggio...oppure gli dici che devi far ingelosire la tua ragazza e se possono farsi scattare una foto con te in mezzo,fidati che male non puo' andarsi,cmq gli piace essere osservate...presentati a ***** dritto e sistemati capelli,non ti diranno di no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsi dai...andiamo a rimorchiare insieme
solo trans pero'....o donne over 35
comunque miz, se ti fai una di quell'età esci di cabina...vai fuori testa..sessualmente parlando aveva ragione conny...per il resto...non c'e' compatibilità con ragazzi più giovani, per questo ho lasciato perdere.....
anche perchè ho in testa una ragazza con cui mi trovo molto bene...anche se per ora solo caratterialmente
andiamo a rimorchiare ma porti anche patrizio però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD***** maurox,non puoi fotografarmi fenomeni paranormali e cadermi sul bel transone e l'amica.....
ci riescono i giapponesi a fa' le foto sotto le gonne in metropolitana e noi ci scandalizziamo per cosi' poco?
Vai,diretto...si vive una volta sola,fai finta che devi mandare un messaggio...oppure gli dici che devi far ingelosire la tua ragazza e se possono farsi scattare una foto con te in mezzo,fidati che male non puo' andarsi,cmq gli piace essere osservate...presentati a ***** dritto e sistemati capelli,non ti diranno di no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Anche oggi e' qui ! Con l'amica maiala... Vedo se riesco a fare una foto ma e' difficile, non voglio fare figure di merda
Maurox quant'è **** sto trans da 1 a 10 ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekguarda per quanto mi riguarda vanno bene ma non con figli.....
comunque miz, se ti fai una di quell'età esci di cabina...vai fuori testa..sessualmente parlando aveva ragione conny...per il resto...non c'e' compatibilità con ragazzi più giovani, per questo ho lasciato perdere.....
anche perchè ho in testa una ragazza con cui mi trovo molto bene...anche se per ora solo caratterialmente
andiamo a rimorchiare ma porti anche patrizio però
Commenta
-
Commenta