... Qui e' il posto ideale per il mio ritiro spirituale con la tenera capretta e la canna da pesca... Gia' mi ci vedo in notturna, amici ...Siga in bocca e rumori della natura
Ecco il lago per me e la capretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxeh no, niente sesso , li si fa vita monacaleOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Qui e' il posto ideale per il mio ritiro spirituale con la tenera capretta e la canna da pesca... Gia' mi ci vedo in notturna, amici ...Siga in bocca e rumori della natura
Maurox amico mio , mi duole dirtelo, ma sei proprio un vecchiettoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelMaurox amico mio , mi duole dirtelo, ma sei proprio un vecchietto
Io alla tua eta' saltavo i fossi per il lungo, adesso da da mangiare ai gatti randagi e lecco le selle delle bici da donna per sentire ancora il gusto ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSì certo, monacale. Cmq fossi nella capretta, non starei tanto tranquillosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Qui e' il posto ideale per il mio ritiro spirituale con la tenera capretta e la canna da pesca... Gia' mi ci vedo in notturna, amici ...Siga in bocca e rumori della natura
PS: io fumo Merit unosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSe vengo e mi porto qualche libro da leggere (dato che della pesca non me ne frega niente) posso farti compagnia?
PS: io fumo Merit uno
ma anch'io non so un ***** di pesca, pero' la canna non mi manca maisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo alla tua eta' saltavo i fossi per il lungo, adesso da da mangiare ai gatti randagi e lecco le selle delle bici da donna per sentire ancora il gusto ****
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA !!!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxma anch'io non so un ***** di pesca, pero' la canna non mi manca mai
Io mi immagino Maurox che inizia a lanciare la sua esca nel laghetto e a spezzoni come flashback si vedono queste cose :
la fica bagnata in disco, lap dance, musica house, luci strobo, bacardi breezer
ragazze sul cubo sudate che ballano ...
Intanto Maurox lascia di piu l'esca e si sente il ronzio del avvolgi filo ziiizziiiiziii
E ancora tuz tuz tuz tuz, house, ballerineTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelIo mi immagino Maurox che inizia a lanciare la sua esca nel laghetto e a spezzoni come flashback si vedono queste cose :
la fica bagnata in disco, lap dance, musica house, luci strobo, bacardi breezer
ragazze sul cubo sudate che ballano ...
Intanto Maurox lascia di piu l'esca e si sente il ronzio del avvolgi filo ziiizziiiiziii
E ancora tuz tuz tuz tuz, house, ballerine
MIAOOOOOOuuuu...
Questo e' quello che si sente adesso quando porto gli spaghetti ai gatti
sigpic
Commenta
-
Commenta