Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Bimbo azzannato alla testa da cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lara Mma credimi vivi per tanti anni (quella della foto ne ha campati 16, strano?) con un cane che alla fine ne sai più dei libri.
Lara
Certo, ne sai più dei libri ! Allora sai anche che si dice è vissuto non ha campato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lara M
ho sempre avuto solo dei Dobermann, in totale (miei due) 4 da addestrare.
Ognuno di loro aveva un carattere diverso, come tutti noi, bisogna conoscere il proprio cane ed educarlo sapendo che in ogni modo lo devi rispettare.
Se educhi male un bambino non puoi poi aspettarti che da grande si comporti da studente universitario.
I cani hanno sensibilità, paure, aggressività, bisogno di affetto e rispetto.
...Lara
E non e' una piccola differenza!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGuarda, ti quoto !
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoCleopatra Bau...la cucciola piu bella del mondo (la mia ovviamente)
Veramente carina, complimenti!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoinfatti il doberman non e' stato creato dalle ss durante la guerra ma nel secolo precedente a queste guerre...dal signor Dobermann esattore di tasse..che cercava un cane che lo difendesse quando andava a ritirare il denaro dagli assalti di banditi.sigpic
Commenta
-
-
be posso dire che oggi mentre assistevo all'allenamento della Juventus c'era una bambina che avra' avuto 3 anni che tirava sassi in testa alle persone...con i genitori tranquilli al telefonino come se niente fosse...quando c'e la maleducazione di padroni e genitori e' poco colpa dei cani o dei bambini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCaro Sieropositivo... è evidente ke quando Dio ha distribuito l'intelligenza tu eri al cesso... (ma almeno eri primo alla fila della bellezza.. beato te..)
Un cane è una lavagna pulita... da come lo tratti.. da come lo eduki.. viene fuori l'animale buono... o quello aggressivo... Dunque.. stai zitto invece di dire *******te...
so', mi sa che ti amo (vabbé cmq i cani li amo piú di te...)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [bSocio[/b]]
....
Un cane è una lavagna pulita... da come lo tratti.. da come lo eduki.. viene fuori l'animale buono... o quello aggressivo... Dunque.. stai zitto invece di dire *******te...
E poi non ho mai sentito, ma saro' certamente poco informato, di "incidenti" in cui bambini o adulti son stati ridotti in fin di vita da dalmata, labrador, boxer, ed altre razze che, nel mio immaginario, sono "naturalmente buone" ...
Non so tu, ma io le mie bimbe non le lascerei da sole con 1 pitbull tirato su "con amore e pazienza" ...
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EaglePero' e' strano che ci siano piu' pastori tedeschi e rotwailer come cani da difesa, mentre ci sono piu' labrador e boxer come cani adatti ai bambini ...
E poi non ho mai sentito, ma saro' certamente poco informato, di "incidenti" in cui bambini o adulti son stati ridotti in fin di vita da dalmata, labrador, boxer, ed altre razze che, nel mio immaginario, sono "naturalmente buone" ...
Non so tu, ma io le mie bimbe non le lascerei da sole con 1 pitbull tirato su "con amore e pazienza" ...
Eagle
Cmq, non lo farei maisigpic
Commenta
-
Commenta