Bimbo azzannato alla testa da cane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
    Voi tutti veterinari?

Eagle

mi rimane oscuro il motivo per il quale un cane in casa non ci debba stare...
    Sciopero

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Cleopatra in casa sta benissimo!

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da prince
        Il labrador non è solo moda (come son stati x esempio husky e shar-pei) ma
        una razza che si sta guadagnando favori proprio grazie all'equilibrio e all'ottimo carattere.. ottimo con i bambini.

OTTIMO CANE PER NON VEDENTI.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
          Il cane in casa e' un diritto sacrosanto di tutti i cittadini!

E quando abbiaia e rompe i coglioni ai vicini, cazzi loro!

E quando caga nel prato e i bambini si sporcano di merda, dovevano stare piu' attenti!

E poi il cane dona un piacevole profumo alla casa, eau de can, lo trovi anche nei migliori negozi star bene... Sergio ce l'ha in catalogo.

E quando piscia sulle ruote delle macchine, ma cosa vuoi che sia, tanto la macchina non e' la mia!

Ma e' arrivata la shit bag ... con cui spalmi ... emmh, raccogli .... la tortina, e il prato/marciapiede dove era stata depositata ... pulito! ci puoi mangiare!

Ma scusa, non ci sono le aree verdi per i cani?
          Intendi quelle aiuole recintate in cui si entra, il cane caga, e poi si scappa prima di pestare qualche mina? Quelle che se te ne fanno una vicino casa svendi l'appartamento pur di andartene?

Ma siate almeno un minimo obiettivi. Il cane e' un animale stupendo ed e' bellisimo averne uno o anche piu'.

In casa ci si adatta e ci saranno anche alcuni padroni che lo tengono pulitissimo, non lo fanno mai abbaiare, e tengono pulito dove il cane caga (voi siete certamente tra questi).

Ma, *****, non mi venite a raccontare che il cane e' fatto per vivere in casa e in citta'!

A meno che non mi parliate di cani da divano, 20x30x5cm, 1,4 kg di peso, che potrebbero vivere anche in una scatola da scarpe.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88297
            • 2,237
            • 2,969
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Miotto prova e lo scoprirai da solo, visto che non ci credi se te lo dice chi ha provato

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Originariamente Scritto da epico
              OTTIMO CANE PER NON VEDENTI.
              Ottimo cane per un pò tutto (tranne la guardia, ma mica si può avere tutto )
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Miotto prova e lo scoprirai da solo, visto che non ci credi se te lo dice chi ha provato

Io ho una boxer di 6 anni e da sei anni vive in casa mia......ho da 3 anni una toilette per cani della quale sono il proprietario e lavo, asciugo, toeletto una mezza dozzina di cani ogni giorno che moltiplicato per circa 300 giorni all'anno di lavoro fanno circa 1800 cani all'anno per tre anni fanno piu di 5000 cani .........e voi con i vostri discorsi da quattro soldi e la vostra esperienza di un cane nella vita mi volete far passare me dalla parte di quello che non ne capisce nulla?????
                Sciopero

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

la mia boxer non abbaia

E quando caga nel prato e i bambini si sporcano di merda, dovevano stare piu' attenti!

nei campi dove porto il cane non ci vanno bambini

E poi il cane dona un piacevole profumo alla casa, eau de can, lo trovi anche nei migliori negozi star bene... Sergio ce l'ha in catalogo.

Se lavi il cane una volta al mese e lavi dove sta anche una volta a settimana vedrai che la casa non puzza

E quando piscia sulle ruote delle macchine, ma cosa vuoi che sia, tanto la macchina non e' la mia!

Il mio boxer e' femmina e le femmine non pisciano alle ruote delle macchine ( anche se fosse maschio non vedo questa grande piaga sociale come possa creare problemi al proprietario)

Ma e' arrivata la shit bag ... con cui spalmi ... emmh, raccogli .... la tortina, e il prato/marciapiede dove era stata depositata ... pulito! ci puoi mangiare!

Pure senza la merda del mio cane non credo che sul prato/marciapiede tu ci possa mangiare

Ma scusa, non ci sono le aree verdi per i cani?
                  Intendi quelle aiuole recintate in cui si entra, il cane caga, e poi si scappa prima di pestare qualche mina? Quelle che se te ne fanno una vicino casa svendi l'appartamento pur di andartene?

Mai portato il mio cane in un area per cani

Ma siate almeno un minimo obiettivi. Il cane e' un animale stupendo ed e' bellisimo averne uno o anche piu'.

In casa ci si adatta e ci saranno anche alcuni padroni che lo tengono pulitissimo, non lo fanno mai abbaiare, e tengono pulito dove il cane caga (voi siete certamente tra questi).

Ma, *****, non mi venite a raccontare che il cane e' fatto per vivere in casa e in citta'!

E dove e' fatto per vivere il cane sentiamo? Fuori lontano dal nucleo familiare?? A far la guardia alla tua proprieta'? Al freddo dell'inverno dentro una cucciaccia di legno umido? Cosi che tu te ne possa solo servire e magari considerarlo 2 minuti in una giornata?

A meno che non mi parliate di cani da divano, 20x30x5cm, 1,4 kg di peso, che potrebbero vivere anche in una scatola da scarpe.

No no io ti parlo di una cane di 35 kilogrammi

Eagle

Se non si capisce sono intervenuto in rosso
                  Sciopero

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

e' vero che la maggior parte dei padroni dei cani nn sn educati e civili come Miotto...

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                      e' vero che la maggior parte dei padroni dei cani nn sn educati e civili come Miotto...

E' pur vero che ci sono persone che hanno il cane e non sanno nemmeno se e' maschio o femmina ( un mio vicino di casa )
                      Last edited by Mi80; 26-07-2005, 20:46:29.
                      Sciopero

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

io che la mia sia femmina l'ho scoperto in un modo inequivocabile....

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88297
                          • 2,237
                          • 2,969
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Io ho una boxer di 6 anni e da sei anni vive in casa mia......ho da 3 anni una toilette per cani della quale sono il proprietario e lavo, asciugo, toeletto una mezza dozzina di cani ogni giorno che moltiplicato per circa 300 giorni all'anno di lavoro fanno circa 1800 cani all'anno per tre anni fanno piu di 5000 cani .........e voi con i vostri discorsi da quattro soldi e la vostra esperienza di un cane nella vita mi volete far passare me dalla parte di quello che non ne capisce nulla?????
                          Ok, allora dimmi la verità.
                          Nonostante tu lavi il tuo cane spesso, in casa non hai un odore diciamo "particolare"?
                          O ti sei già assuefatto ?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88297
                            • 2,237
                            • 2,969
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                            io che la mia sia femmina l'ho scoperto in un modo inequivocabile....
                            Inequivocabile ?
                            Non ci voglio nemmeno pensare, un incesto al tuo cane ?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88297
                              • 2,237
                              • 2,969
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

la mia boxer non abbaia
                              Vabbhè, ma che discorsi fai, il TUO cane, i boxer abbaiano poco si sa, io anche ne ho due, lui fa un discorso generale
                              Ci sono cani tenuti in cattività che diventano dei rompicoglioni di prima categoria.

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                                Inequivocabile ?
                                Non ci voglio nemmeno pensare, un incesto al tuo cane ?

cmq pensa che ho scoperto con lei che i cani fanno pipi in modo diverso a seconda del sesso

Commenta

Working...
                                X