Bimbo azzannato alla testa da cane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Non so tu, ma io le mie bimbe non le lascerei da sole con 1 pitbull tirato su "con amore e pazienza" ...

Eagle

Ma se il cane e' tuo e l'hai educato te non ce le lasceresti?

Io se il cane fosse di un altro neanche con un chihuahua lascerei le mie bimbe ( che non ho)
    Sciopero

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80

Io se il cane fosse di un altro neanche con un chihuahua lascerei le mie bimbe ( che non ho)
      E' qualche anno che non ho cani, e non ho mai avuto putbull ... ma non penso che le lascerei neanche fosse il mio ... magari sbaglio, ma ne ho sentite troppe, anche da conoscenti, di cani, guarda a caso di razze comunemente ritenute "feroci", che erano degli agnellini ... fino ad un solo isolato e sfigatissimo momento, in cui hanno fatto del male al padrone o a qualcun altro ....

Dall'altro lato conosco molti che hanno cani "pacifici" e non ho mai sentito di incidenti di alcun genere ...

Ci saranno mille ed una spiegazioni psicologiche e sociofilo*****logiche, e ci sono certamente persone che la sanno lunga, piu' dei libri e delle enciclopedie .... ma, dato che la cosa importante e' che la gente sia sicura e non a rischio di "azzannata inutile" ... e che avere un cane da portare in giro come estensione della propria personalita' non e' una necessita' fondamentale dell'uomo, mentre l'incolumita' delle mie figlie lo e' ... nessun cane che non mi sconfiffera gli si avvicina se io non voglio ... o me ne vado io con le mie bimbe ... o se ne va lui ...

Eagle

PS - io con i cani ho una lunga e travagliata storia ... morso diverse volte, tra cui una in faccia a 5 anni (cane sempre stato buonissimo, guarda a caso pero' soppresso dopo il morso alla mia faccia) ... non ostante cio' ne ho avuti anche dopo, mi piacciono, non ho paure ingiustificate ne altri problemi, ma non voglio che altri, e spt le mie figlie, ripetano le mie esperienze.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

ma in fondo i cani sono come persone...e come ci sono persone che hanno raptus improvvisi cosi puo' capitare ai cani.

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da epico
          ma in fondo i cani sono come persone...e come ci sono persone che hanno raptus improvvisi cosi puo' capitare ai cani.
          nn e' proprio la stessa cosa...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88297
            • 2,237
            • 2,969
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

I miei cani sono buoni bravi e tante altre belle cose, ma con mia figlia non li lascio completamente da soli, specialmente bingo

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              I miei cani sono buoni bravi e tante altre belle cose, ma con mia figlia non li lascio completamente da soli, specialmente bingo
              Sergio, scusa l'OT, ma bingo e' quello con il pisellone di 24 cm di cui parlavi nel 3d "che male la mattina andare in bagno quando bingone viene a dormire nel mio letto"?

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• prince
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1232
                • 1
                • 0
                • Send PM

E' qualche anno che non ho cani, e non ho mai avuto putbull ... ma non penso che le lascerei neanche fosse il mio ... magari sbaglio, ma ne ho sentite troppe, anche da conoscenti, di cani, guarda a caso di razze comunemente ritenute "feroci", che erano degli agnellini ... fino ad un solo isolato e sfigatissimo momento, in cui hanno fatto del male al padrone o a qualcun altro ....

Dall'altro lato conosco molti che hanno cani "pacifici" e non ho mai sentito di incidenti di alcun genere ...

Ci saranno mille ed una spiegazioni psicologiche e sociofilo*****logiche, e ci sono certamente persone che la sanno lunga, piu' dei libri e delle enciclopedie .... ma, dato che la cosa importante e' che la gente sia sicura e non a rischio di "azzannata inutile" ... e che avere un cane da portare in giro come estensione della propria personalita' non e' una necessita' fondamentale dell'uomo, mentre l'incolumita' delle mie figlie lo e' ... nessun cane che non mi sconfiffera gli si avvicina se io non voglio ... o me ne vado io con le mie bimbe ... o se ne va lui ...

Eagle

PS - io con i cani ho una lunga e travagliata storia ... morso diverse volte, tra cui una in faccia a 5 anni (cane sempre stato buonissimo, guarda a caso pero' soppresso dopo il morso alla mia faccia) ... non ostante cio' ne ho avuti anche dopo, mi piacciono, non ho paure ingiustificate ne altri problemi, ma non voglio che altri, e spt le mie figlie, ripetano le mie esperienze.
                Concordo.
                Qualche volta anche io sono stato morso, ma sempre mentre stavamo
                "giocando"..e quello fa parte del gioco.. in faccia mai.
                In compenso a un raduno ho assistito a un morso in faccia dato da un mastiff al più grande conoscitore di tale razza in Italia.. un brutto spettacolo..
                Sono d'accordo anche sul fatto che c'è molta differenza da razza a razza..

Il labrador non è solo moda (come son stati x esempio husky e shar-pei) ma
                una razza che si sta guadagnando favori proprio grazie all'equilibrio e all'ottimo carattere.. ottimo con i bambini.

p.s.
                il carattere è un fattore che molti trascurano quando scelgono un cane..
                troppo spesso i fattori che spingono verso una certa razza sono altri..

Commenta

• bud
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 34
                  • 3
                  • 10
                  • Send PM

Beh.. ora vi mostro come dovrebbe comportarsi il cane nei confronti del padrone testa di *****.

http://img349.imageshack.us/img349/6...lanuomo2hj.jpg

naturalmente nel forum nessuno si merità tanto

o sì?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88297
                    • 2,237
                    • 2,969
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Sergio, scusa l'OT, ma bingo e' quello con il pisellone di 24 cm di cui parlavi nel 3d "che male la mattina andare in bagno quando bingone viene a dormire nel mio letto"?

Eagle

No, bingone è quello "incarognito"

Altra cosa, i cani in casa, non ci stanno.
                    Ho provato, anni fa.
                    Il primo a 4 mesi dormiva sul letto, poi l'ho fatto scendere a 7 mesi, poi dormiva in camera.....

poi la puzza per quanto sia pulito e lavato... poi fuori dalla camera...

... poi fuori di casa

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

No, bingone è quello "incarognito"

Ho provato, anni fa.
                      Il primo a 4 mesi dormiva sul letto, poi l'ho fatto scendere a 7 mesi, poi dormiva in camera.....

poi la puzza per quanto sia pulito e lavato... poi fuori dalla camera...

... poi fuori di casa
                      Questa ultima frase, immagino sia riferita a te, non ai cani
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88297
                        • 2,237
                        • 2,969
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Assolutamente d'accordo!!!
                          Stanno molto meglio loro ed anche noi

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Assolutamente d'accordo!!!
                            Stanno molto meglio loro ed anche noi

Eagle

A dotto' pensa a cura i cristiani che ai cani ce pensiamo noi
                            Sciopero

Commenta

• Lara M
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2002
                              • 194
                              • 0
                              • 0
                              • vivo tra un mucchio di proteine
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Maldugado

Certo, ne sai più dei libri ! Allora sai anche che si dice è vissuto non ha campato

Dio che battuta , sto quasi svenendo dal ridere..............
                              ma quanti professori, Dio ma perchè gli uomini sono così perfetti!!!!!!!

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

A dotto' pensa a cura i cristiani che ai cani ce pensiamo noi
                                Voi tutti veterinari?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X