Bimbo azzannato alla testa da cane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88202
    • 2,213
    • 2,912
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico
    se dico mastino inglese evidentemente e' un mastiff..
    Scusa, non sono stato attento all'evidenza

Minchia i maschi arrivano anche a 100 chili, un mio amico ne ha uno, sembra una piccola mucca !

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
      We sieropositivo, questi ti sembra parlare bene dei cani?

Steel la tua ignoranza non ha limiti

Eh ma dai pero cioè ma ti sembra normale che per un cane magari hai il fratellino senza un dito o una mano ??

Affanculo anche se capitasse per ignoranza del padrone me ne fotterebbe il ***** quando vedro un cane mi prenderà sempre un ira che mi perseguiterà per il resto della vita !!!

Io non dico che ammazzerei tutti i cani che cis ono sulla terra, pero direi che vengano presi piu seriamente sti cani non come fanno sempre i padroni :

" ma vieni vieni tocca pure non ti fa niente tranquillo "

E dopo una volta che ha morso e ha degrignato i denti, e magari ti sei pure fatto male ti dice

" che strano di solito non si comporta cosi "¨

è questo che mi fa incazzare capisci , per quando tu possa addestrare un cane non potrai mai conoscerlo e prevedere tutte le sue azioni
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel

Affanculo anche se capitasse per ignoranza del padrone me ne fotterebbe il ***** quando vedro un cane mi prenderà sempre un ira che mi perseguiterà per il resto della vita !!!

Io non dico che ammazzerei tutti i cani che cis ono sulla terra, pero direi che vengano presi piu seriamente sti cani non come fanno sempre i padroni :

" ma vieni vieni tocca pure non ti fa niente tranquillo "

E dopo una volta che ha morso e ha degrignato i denti, e magari ti sei pure fatto male ti dice

" che strano di solito non si comporta cosi "¨

è questo che mi fa incazzare capisci , per quando tu possa addestrare un cane non potrai mai conoscerlo e prevedere tutte le sue azioni

Ti faccio ragionare seguimi, te mi dici: Eh ma dai pero cioè ma ti sembra normale che per un cane magari hai il fratellino senza un dito o una mano ??
        Ma se ti succedesse che tuo fratellino perdesse un ditino dentro la ruota di uno scooter, nella portiera di una macchina, te non potresti piu vedere ne macchine ne scooter?

la colpa non e' dei cani
        Sciopero

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          Guardate che il cane è una bestia ecome tale, sebbene si possa educare, potrà sempre avere comportamenti imprevedibili perchè appunto è un animale, come l'uomo del resto
          Jpp, questa volta non siamo d'accordo.
          Il cane, a differenza dell'uomo, ha un comportamento legato a precise regole alle quali non può trasgredire (salvo rarissimi casi di pazzia)
          Il cane non attacca mai senza motivo, e prima di farlo manda dei segnali, il problema è che pochi li comprendono.
          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
            Jpp, questa volta non siamo d'accordo.
            Il cane, a differenza dell'uomo, ha un comportamento legato a precise regole alle quali non può trasgredire (salvo rarissimi casi di pazzia)
            Il cane non attacca mai senza motivo, e prima di farlo manda dei segnali, il problema è che pochi li comprendono.

molto bene, bravo cane
            Sciopero

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
              Bimbo azzannato alla testa da cane

L'animale ha strappato il cuoio capelluto del piccolo (ANSA) -
              ANCONA, 19 LUG - Un bambino di quattro anni e' stato azzannato alla testa da un cane, mentre giocava insieme ad alcuni amichetti. E' accaduto a Camerano in provincia di Ancona. Il cane - un mastino belga - e' di proprieta' di famiglia di amici dei genitori del bimbo. L'animale ha solo strappato il cuoio capelluto del piccolo; i denti non sono andati in profondita'. Superficiali le ferite. Ma l'emorragia sgorgata dal tessuto lacerato ha gettato nel panico totale i presenti.

Ho un dobermann, ma alcune bestiacce le sterminei tutte!

Il vero problema, secondo il mio modesto e personale parere, e' che piu' il padrone e' una testa di ***** (insicuro e con problematiche varie di tipo psichico, dal complesso del micropene alla bassa statura e stronzate di questo tipo) piu' il cane che si prende e' aggressivo e poco controllabile.

Aggiungete che le bestie (ma anche molti esseri umani) se non sentono che c'e' un padrone con autorita' fanno quel ***** che gli gira ... e il gioco e' fatto!

Cani grossi e cattivi con padroni psicologicamente fragili - il cane non sente l'autorita' del padrone - fa quel che gli gira - e succedono i casini...

Comunque dovrebbero esserci delle pene SEVERE per il padrone di un cane che aggredisce persone ... dovrebbero far rispettare ste caxxo di leggi sulla museruola, il giunzaglio, la raccolta dei regalini, etc etc ...

L'altro giorno mi sono trovato in un prato con le mie bimbe (tenete conto che qui' un pomeriggio di sole e' una rarita'), e dopo poco arriva il ragazzetto fico fico, con la compagnia ed un gigantesco rotwailer ... e lo pianta li, accucciato, mentre lui parla e gioca con gli amici ... gli chedo se cortesemente puo' tenersi la belva almeno al guinzaglio, e ben stretta ... mi guarda con un sorrisino di sufficienza, direi contento di aver provocato paura in qualcuno ... e quindi infila il guinzaglio sotto la gamba del tavolino da campeggio che si erano portati ... che pesava forse 5 kg ... morale, me ne sono andato con le mie bambine ...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                Il vero problema, secondo il mio modesto e personale parere, e' che piu' il padrone e' una testa di ***** (insicuro e con problematiche varie di tipo psichico, dal complesso del micropene alla bassa statura e stronzate di questo tipo) piu' il cane che si prende e' aggressivo e poco controllabile.

Aggiungete che le bestie (ma anche molti esseri umani) se non sentono che c'e' un padrone con autorita' fanno quel ***** che gli gira ... e il gioco e' fatto!

Cani grossi e cattivi con padroni psicologicamente fragili - il cane non sente l'autorita' del padrone - fa quel che gli gira - e succedono i casini...

Comunque dovrebbero esserci delle pene SEVERE per il padrone di un cane che aggredisce persone ... dovrebbero far rispettare ste caxxo di leggi sulla museruola, il giunzaglio, la raccolta dei regalini, etc etc ...

L'altro giorno mi sono trovato in un prato con le mie bimbe (tenete conto che qui' un pomeriggio di sole e' una rarita'), e dopo poco arriva il ragazzetto fico fico, con la compagnia ed un gigantesco rotwailer ... e lo pianta li, accucciato, mentre lui parla e gioca con gli amici ... gli chedo se cortesemente puo' tenersi la belva almeno al guinzaglio, e ben stretta ... mi guarda con un sorrisino di sufficienza, direi contento di aver provocato paura in qualcuno ... e quindi infila il guinzaglio sotto la gamba del tavolino da campeggio che si erano portati ... che pesava forse 5 kg ... morale, me ne sono andato con le mie bambine ...

Eagle
                D'accordo sulla prima parte
                Per il resto ...... la cattiva educazione .......
                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

Eagle
                  bravo tu hai capito che siamo pieni purtroppo di bestie che nn sanno gestire cani e che colpa loro succedono qs casini...

sai cosa e' la cosa che mi fa + incazzare??? ..."mi guarda con un sorrisino di sufficienza, direi contento di aver provocato paura in qualcuno"...

e pensare che qs persone sn ...testa di ***** (insicuro e con problematiche varie di tipo psichico, dal complesso del micropene alla bassa statura e stronzate di questo tipo)

sai cosa avrei voluto fare al tuo posto?? avrei voluto tirare fuori un bel coltellaccio tipo rambo e avrei detto al ragazzetto ..."Senti bello tu sei libero di fare quel che vuoi, ma se il tuo cagnolino si avvicina alle mie bambine, con qs coltello gli apro la pancia come un maiale, lo sgozzo e lo svuoto di tutto il suo contenuto"... a qs punto nn credo che avrebbe sorriso, e se ne sarebbe andato lui, e nn tu con le bambine

Commenta

• Masterpiece
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 4454
                    • 34
                    • 5
                    • Send PM

ho visto anche dei cagnetti di manco 5 kg essere aggrassivi mordere....

il fatto e' che se lo fa' un mastino ti strappa il cuio capelluto se lo fa' un bassotto forse un capello
                    proprio per questo il padroen di tali cani molto forti devono essere doppiamente responsabili
                    invece molte volte sono doppiamente idioti
                    sigpic

Commenta

• ERIK 67
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 421
                      • 12
                      • 0
                      • Guidonia
                      • Send PM

Questi Tipi Di Cane Sono Pericolosi E Andrebbero Tenuti Con Tanta Tanta Attenzione...ma Gli Idioti Dei Padroni Li Portano Molte Volte Senza Guinzaglio Oppure In Modo Approssimativo...eppure L'ex Ministro Sirchia Aveva Fatto Emanare Una Legge Dove Venivano Elencate Le Razze Ritenute Pericolose E Sottoposte A Particolari Restrizioni.......ma In Italia Solo Quando (ri) Succede Una Disgrazia Allora Mettiamo Mano Al Codice Penale.
                      L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67
                        In Italia Solo Quando (ri) Succede Una Disgrazia Allora Mettiamo Mano Al Codice Penale.
                        .

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Di fatto non servono leggi strane, basterebbe applicare, ma sul serio, quelle esistenti che sono piu' che sufficienti.

La domanda mia adesso pero' e' la seguente: ma xche' una persona se vuole un cane, nel 90% dei casi da tenere in casa, si deve prendere un cane aggressivo e notoriamente cattivo? Perche'? Ma che cosa vuoi da quel cane? Che ti faccia la guardia alla casa? Stronzata! Che ti faccia da body guard? Stronzata nr 2! Quindi perche' si sente dire "a me piacciono moltissimo i pitbull!"
                          Ma se sono brutti, cattivi, a volte stronzi anche col padrone, xche' proprio il pitbull? Perche' non ti prendi un dalmata o un labrador?

Perche' ti senti piu' fico ad aver un pitbull, perche' la gente ti guarda con rispetto (?) xche' hai una cane feroce e lo tieni a bada ... perche' usi il cane, che e' un animale e non ha nessuna colpa se segue i propri istinti, per rafforzare la tua personalita', che evidentemente ha bisogno di essere rafforzata ... ma il cane non e' una stampella, altrimenti non si capisce piu' chi e' il padrone e chi il cane ...

Il problema quindi e' il padrone del cane non il cane ...

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Maldugado
                            Ma che te stai dì ? Eduki ? Stai zitto ? Se lui era al cesso tu eri fuori che aspettavi lui
                            Ehi ciao tesoro.. nn mi ero accorto del tuo intervento.. Benvenuto nel forum, eh.. Vedo ke hai pensato di cominciare con una bella stronzata
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

Il problema quindi e' il padrone del cane non il cane ...
                              Eagle
                              ma secondo te il padrone di cane medio, quello che incontri in ogni parco dove vai, è un buon padrone o è un pirla?
                              il padrone di cane medio educa correttamente il suo cane?
                              il padrone di cane medio pulisce la merda che il suo cane fa in giro?
                              il padrone di cane medio tiene il cane al guinzaglio o con la museruola quando deve?
                              il padrone di cane medio accetta che ad un altra persona i cani possono stare sul culo e non vuole che gli vengano vicini, che si struscino perchè vogliono giocare, ecc?
                              secondo me... no.

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                                ma secondo te il padrone di cane medio, quello che incontri in ogni parco dove vai, è un buon padrone o è un pirla?
                                il padrone di cane medio educa correttamente il suo cane?
                                il padrone di cane medio pulisce la merda che il suo cane fa in giro?
                                il padrone di cane medio tiene il cane al guinzaglio o con la museruola quando deve?
                                il padrone di cane medio accetta che ad un altra persona i cani possono stare sul culo e non vuole che gli vengano vicini, che si struscino perchè vogliono giocare, ecc?
                                secondo me... no.
                                si ma qs sn tutte cose che nn sn 'pericolose'...il padrone del cane grosso e aggressivo ha una responsabilita' maggiore, perche' nn rischia solo che il suo cane possa 'dar fastidio' in vari modi, ma anche che possa esser davvero pericoloso x l'incolumita' altrui
                                Last edited by 0positivo; 08-02-2008, 00:27:20.

Commenta

Working...
                                X