Originariamente Scritto da Max_79
Bimbo azzannato alla testa da cane
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPmax ieri stavo parlando di una cura ideata da un medico cinese per mantenere l'anbolismo. Si basa sulla masturbazione triplice per 40 giorni. Cioe un totale di 120 seghe complessive. Questo mio amico l'ha fatto e mi dice che funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo invertirei le due cose, alcuni cani sono inevitabilmente aggressivi al contrario di altri e li ci puoi fare poco, io ho due boxer che ho cresciuto allo stesso modo, uno è una pecorella, l'altro uccide letteralmente ogni cane maschio che ha a tiro.
Sta poi al cervello del padrone (quando questo è disponibile ) gestire il cane e confinarlo ai giusti spazi se necessario.
I miei sono doppiamente recintati nonostante abbiano un grande spazio dove vivono e quando escono sono SEMPRE al guinzaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNon è sempre così Miotto, credimi, un mio amico aveva un Rotwailler che ha dovuto mandare al canile, non riusciva neanche a dargli da mangiare senza rischiare di farsi sbranare, eppure lo trattava benissimo, sono rari magari, ma ci sono casi di cani aggressivi geneticamente, come le persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCaro Sieropositivo... è evidente ke quando Dio ha distribuito l'intelligenza tu eri al cesso... (ma almeno eri primo alla fila della bellezza.. beato te..)
Un cane è una lavagna pulita... da come lo tratti.. da come lo eduki.. viene fuori l'animale buono... o quello aggressivo... Dunque.. stai zitto invece di dire *******te...
Commenta
-
-
Guardate che il cane è una bestia ecome tale, sebbene si possa educare, potrà sempre avere comportamenti imprevedibili perchè appunto è un animale, come l'uomo del resto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPGuardate che il cane è una bestia ecome tale, sebbene si possa educare, potrà sempre avere comportamenti imprevedibili perchè appunto è un animale, come l'uomo del resto
Commenta
-
-
mi domando come mai i padroni hanno lasciato tale cane mastino gironzolare al parco tra i bambini..e i genitori dove erano??...io ho un mastino inglese e mai mi sognerei di lasciarlo girare al parco tra i bambini...certi incidenti si vanno a cercare...mi domando dove abbiano la testa certe persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicomi domando come mai i padroni hanno lasciato tale cane mastino gironzolare al parco tra i bambini..e i genitori dove erano??...io ho un mastino inglese e mai mi sognerei di lasciarlo girare al parco tra i bambini...certi incidenti si vanno a cercare...mi domando dove abbiano la testa certe persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmax ieri stavo parlando di una cura ideata da un medico cinese per mantenere l'anbolismo. Si basa sulla masturbazione triplice per 40 giorni. Cioe un totale di 120 seghe complessive. Questo mio amico l'ha fatto e mi dice che funziona
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Segio l'eccezione c'e' sempre ovviamente.
Come pure i deficienti in questo forum
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta