Bimbo azzannato alla testa da cane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Ok, allora dimmi la verità.
    Nonostante tu lavi il tuo cane spesso, in casa non hai un odore diciamo "particolare"?
    O ti sei già assuefatto ?

Come detto Se io ho una toilette e sono abituato a sentirli arrivare puzzolenti e andare via puliti i cani....come senta che la mia ha bisogno di un bagno glielo faccio, in casa mia quando entri non senti che c'e' un cane in casa, certo che l'odore del cane dove sta il cane si sente, ma non in tutta casa ( come succede spesso )

per i vicini coi cani ROMPICOGLIONI, ne so qualcosa.....

Ma visto che Eagle ha fatto un discorso generale ed e' sempre brutto generalizzare, ho risposto con le mie verita' ( tra l'altro in maniera provocatoria, ha detto pure...voi siete certamente tra questi , cattivo dotto' )
    Sciopero

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
      Come detto Se io ho una toilette e sono abituato a sentirli arrivare puzzolenti e andare via puliti i cani....come senta che la mia ha bisogno di un bagno glielo faccio, in casa mia quando entri non senti che c'e' un cane in casa, certo che l'odore del cane dove sta il cane si sente, ma non in tutta casa ( come succede spesso )

per i vicini coi cani ROMPICOGLIONI, ne so qualcosa.....

Ma visto che Eagle ha fatto un discorso generale ed e' sempre brutto generalizzare, ho risposto con le mie verita' ( tra l'altro in maniera provocatoria, ha detto pure...voi siete certamente tra questi , cattivo dotto' )
      Non essere malizioso, io sono sempre in buona fede e mai provocatorio

A parte che mi sfugge il motivo per cui non sia brutto fare discorsi "in generale", "in generale quello che succede con i cani in citta' e' che ..."

Bisogna parlare sempre dei particolari?
      Il cane del signor pinco pallino fa cosi', ma quello del signor rossi fa invece cosa'... boh

Non si fanno quasi sempre discorsi in generale qua dentro?
      "questo tipo di allenamento produce questi risultati" "questa dieta fa dimagrire ma anche perdere massa magra", etc etc ...

Il mio discorso, che riflette la mia opinione, comuque rimane tale e quale.
      Tu sei l'eccezione che conferma la regola.

La stragrande maggioranza dei cani di citta' che vivono in appartamento, chi piu' chi meno, rompe i coglioni, tempesta di cagate marciapiedi e prati pubblici, impuzza la casa e vive una vita per cui il cane non e' "progettato".

Avrai certamente ottime argomentazioni per contraddirmi, ma il cane, nella mia immaginazione infantile, e' un animale che vive all'aperto, non in appartamenti riscaldati, con porte chiuse che non puo' aprire e senza un libero accesso a prati e campi, ed esce per i 3 giretti quotidiani solo per fare i proprio bisogni.

Secondo me i cani dovrebbero avere quanto meno un giardino in cui poter girare liberi, se non un cortile con libero accesso a campi.

E dovrebbero esserci regole molto piu' severe e selettive per chi ha i cani in citta', condominio, etc ... spt per la raccolta delle torte e per l'uso di museruole e guinzagli.

Eagle

PS - se lavi i cani sei un esperto di cani? Se sei un esperto non e' certo perche' li lavi. Sara' perche' sei curioso e ti sei fatto un esperienza in materia, avendone oltretutto uno.

Altrimenti la macchina la prossima volta a riparare la porto dal marocchino che lava i verti al semaforo
      Last edited by Eagle; 27-07-2005, 14:30:09.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
        Non essere malizioso, io sono sempre in buona fede e mai provocatorio

A parte che mi sfugge il motivo per cui non sia brutto fare discorsi "in generale", "in generale quello che succede con i cani in citta' e' che ..."

Bisogna parlare sempre dei particolari?
        Il cane del signor pinco pallino fa cosi', ma quello del signor rossi fa invece cosa'... boh

Non si fanno quasi sempre discorsi in generale qua dentro?
        "questo tipo di allenamento produce questi risultati" "questa dieta fa dimagrire ma anche perdere massa magra", etc etc ...

Il mio discorso, che riflette la mia opinione, comuque rimane tale e quale.
        Tu sei l'eccezione che conferma la regola.

La stragrande maggioranza dei cani di citta' che vivono in appartamento, chi piu' chi meno, rompe i coglioni, tempesta di cagate marciapiedi e prati pubblici, impuzza la casa e vive una vita per cui il cane non e' "progettato".

Avrai certamente ottime argomentazioni per contraddirmi, ma il cane, nella mia immaginazione infantile, e' un animale che vive all'aperto, non in appartamenti riscaldati, con porte chiuse che non puo' aprire e senza un libero accesso a prati e campi, ed esce per i 3 giretti quotidiani solo per fare i proprio bisogni.

Secondo me i cani dovrebbero avere quanto meno un giardino in cui poter girare liberi, se non un cortile con libero accesso a campi.

E dovrebbero esserci regole molto piu' severe e selettive per chi ha i cani in citta', condominio, etc ... spt per la raccolta delle torte e per l'uso di museruole e guinzagli.

Eagle

PS - se lavi i cani sei un esperto di cani? Se sei un esperto non e' certo perche' li lavi. Sara' perche' sei curioso e ti sei fatto un esperienza in materia, avendone oltretutto uno.

Altrimenti la macchina la prossima volta a riparare la porto dal marocchino che lava i verti al semaforo

E' sbagliato generalizzare ..... non brutto.

Sono esperto in cani si, be certo mica li curo, per quello c'e' il veterinario come te faresti con la macchina dal meccanico, ma per trattare un animale mai visto prima e spupazzarselo 1 ora da solo senza padrone non e' proprio come lavare un auto.....sono esperto in comportamento e so leggere gli atteggiamenti del cane e "prevedere" ( gia perche i cani mica ti avvertono prima di mordere o cagare in negozio) cosa stara' per fare, meglio dei loro padroni.
        Last edited by Mi80; 27-07-2005, 15:04:41.
        Sciopero

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
          nella mia immaginazione infantile, e' un animale che vive all'aperto, non in appartamenti riscaldati, con porte chiuse che non puo' aprire e senza un libero accesso a prati e campi, ed esce per i 3 giretti quotidiani solo per fare i proprio bisogni.

lo stesso discorso dovrebbe valere x i cavalli, conigli (ora c'e' la moda di tenerli in casa) ecc...
          certo sarebbe molto meglio x tutti loro, ma cosi i soli a poter tenere un cane sarebbero agricoltori, pastori e quei pochi fortunati a possedere un giardino...pochissimi...

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

E' sbagliato generalizzare ..... non brutto.
            Ma se uno vuole fare un discorso generale allora sbaglia?
            Non si possono fare discorsi "in generale" in quanto sbagliati?

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88297
              • 2,237
              • 2,969
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Bhè complimenti se riesci a tenere l'odore del cane lontano da casa.
              io come ti dicevo l'ho dovuto allontare prima dalla camera e poi da casa, ora sono in una specie di casetta di fronte casa con circa 1/3 del giardino disponibile recintato, più il resto del giardino con un altro recinto quando escono assieme a noi.
              Spazio ne hanno a volontà ed il loro posto lo vorrebbe senza meno qualche senzatetto, te lo garantisco
              I miei quando li porto in toelettatura li riportano con il loro caratteristico odore+un pò di profumo , ma in generale non sono cani "che puzzano" li ho scelti appositamente a pelo corto perchè mantengano un grado di igene globalmente maggiore.
              Allora adesso potremmo mettere da parte i polemiconi cattivoni ed iniziare a postare foto dei notri gioielli, ne ho un paio fatte pochi giorni fa.

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Bhè complimenti se riesci a tenere l'odore del cane lontano da casa.
                io come ti dicevo l'ho dovuto allontare prima dalla camera e poi da casa, ora sono in una specie di casetta di fronte casa con circa 1/3 del giardino disponibile recintato, più il resto del giardino con un altro recinto quando escono assieme a noi.
                Spazio ne hanno a volontà ed il loro posto lo vorrebbe senza meno qualche senzatetto, te lo garantisco
                I miei quando li porto in toelettatura li riportano con il loro caratteristico odore+un pò di profumo , ma in generale non sono cani "che puzzano" li ho scelti appositamente a pelo corto perchè mantengano un grado di igene globalmente maggiore.
                Allora adesso potremmo mettere da parte i polemiconi cattivoni ed iniziare a postare foto dei notri gioielli, ne ho un paio fatte pochi giorni fa.

Minchia digli di usare prodotti professionali e non taniche da 20 litri di baldecchi

La mia quando la lavo perde l'odore del cane e io non gli do il profumo sopra per mascherare l'odore (ai clienti a volte si.... )
                Sciopero

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88297
                  • 2,237
                  • 2,969
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Beddddi di Babbo !
                  File Allegati

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

( gia perche i cani mica ti avvertono prima di mordere o cagare in negozio) cosa stara' per fare, meglio dei loro padroni.
                    Stai generalizzando.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88297
                      • 2,237
                      • 2,969
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                      Stai generalizzando.

Bye

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                        Stai generalizzando.

Bye

Giusto
                        Sciopero

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

Ma non vi piacciono i gatti ?
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                            Ma non vi piacciono i gatti ?
                            A me piacciono di piu' i gatti. Sono indipendenti, non stanno con te a prescindere... hanno personalita'.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

.
                              anche i gatti sn fantastici, ho una micetta di 5 anni, Miao,ma come dimostarzione d'affetto ...
                              Last edited by 0positivo; 08-02-2008, 00:25:46.

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

Gatti di me#§a ........ :vom:
                                Sciopero

Commenta