Risse in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Quando hanno cacciato l'istruttore di colore (175 x 85Kg, una bestia), lo stesso voleva picchiare l'istruttore che aveva cantato, cosa? Il fatto che il neretto si inchiappettava le clienti nel ripostiglio....

Aveva la passione per le tipe col culone...

merce molto diffusa nelle palestre...

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
      Cavoli e io che pensavo di conoscerli tutti i babbi del forum...
      per non catabbolizzare mentre gli smontava la carena Derek gli avrebbe anche anche pagato un frullato proteico e gli asciugava il sudore con l'asciugamano della palestra

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

io stavo per litigare con un ciccione di quelli che vengono a perdere tempo e a rompere il ***** che tra una serie e un altra vanno a chiacchierare e a parlare a telefono e dato che io non lo sapevo smonto il suo bilanciere curvo che serviva a me e si incazza pure il porcello io gli ho risposto con la mia voce testosteronica cosi lui è diventato piccolo e si è stato zitto

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
          io stavo per litigare con un ciccione di quelli che vengono a perdere tempo e a rompere il ***** che tra una serie e un altra vanno a chiacchierare e a parlare a telefono e dato che io non lo sapevo smonto il suo bilanciere curvo che serviva a me e si incazza pure il porcello io gli ho risposto con la mia voce testosteronica cosi lui è diventato piccolo e si è stato zitto
          *****, sei meglio di una dieta

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9645
            • 293
            • 777
            • impero romano
            • Send PM

solo una volta una testa di ***** stra dopato ha attaccato briga con uno che diceva che gli parlava dietro,in realtà un po' tutti gli parlavamo dietro poichè in 3 mesi era lievitato di 20kg. e il cervello si era rimpicciolito dalle cazzate che sparava solo che ovviamente se le presa con chi poteva,finito l'allenamento l'istruttore gli ha ridato i soldi dicendogli di non farsi più vedere che l'avrebbe preso a calci in culo!
            Alboreto is nothing

Commenta

• Derek
              the special one
              • Apr 2001
              • 15619
              • 129
              • 150
              • In riva al mare
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              per non catabbolizzare mentre gli smontava la carena Derek gli avrebbe anche anche pagato un frullato proteico e gli asciugava il sudore con l'asciugamano della palestra

Commenta

• Luna Caprese
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 3312
                • 106
                • 0
                • Send PM

in 28 anni di allenamento mai niente
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

Commenta

Working...
                X