If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando hanno cacciato l'istruttore di colore (175 x 85Kg, una bestia), lo stesso voleva picchiare l'istruttore che aveva cantato, cosa? Il fatto che il neretto si inchiappettava le clienti nel ripostiglio....
Cavoli e io che pensavo di conoscerli tutti i babbi del forum...
per non catabbolizzare mentre gli smontava la carena Derek gli avrebbe anche anche pagato un frullato proteico e gli asciugava il sudore con l'asciugamano della palestra
io stavo per litigare con un ciccione di quelli che vengono a perdere tempo e a rompere il ***** che tra una serie e un altra vanno a chiacchierare e a parlare a telefono e dato che io non lo sapevo smonto il suo bilanciere curvo che serviva a me e si incazza pure il porcello io gli ho risposto con la mia voce testosteronica cosi lui è diventato piccolo e si è stato zitto
io stavo per litigare con un ciccione di quelli che vengono a perdere tempo e a rompere il ***** che tra una serie e un altra vanno a chiacchierare e a parlare a telefono e dato che io non lo sapevo smonto il suo bilanciere curvo che serviva a me e si incazza pure il porcello io gli ho risposto con la mia voce testosteronica cosi lui è diventato piccolo e si è stato zitto
solo una volta una testa di ***** stra dopato ha attaccato briga con uno che diceva che gli parlava dietro,in realtà un po' tutti gli parlavamo dietro poichè in 3 mesi era lievitato di 20kg. e il cervello si era rimpicciolito dalle cazzate che sparava solo che ovviamente se le presa con chi poteva,finito l'allenamento l'istruttore gli ha ridato i soldi dicendogli di non farsi più vedere che l'avrebbe preso a calci in culo!
per non catabbolizzare mentre gli smontava la carena Derek gli avrebbe anche anche pagato un frullato proteico e gli asciugava il sudore con l'asciugamano della palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta