If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una volta in palestra da me si è iscritto un ragazzo ke mi aveva rubato tutta la carrozzeria dello scooterone e ke aveva avuto il coraggio di tornare il giorno dopo a prendersi anke la batteria.. e lo stavo aspettando con i miei amici.. lui è riuscito a prendere i pezzi e scappare.. ed un mio amico diceva di conoscerlo 1 pò ( diciamo ke era dell'ambiente ) e ke se la sarebbe vista lui.. invece nn ha fatto niente .. e nn ci ha nemmeno fatto intervenire subito.. e quando l'ho visto in palestra mi è venuta una voglia irresistibile di premere sul bilaciere ke spingeva ed ucciderlo.. ma poi è passata.. anke se quando lo vedo per strada provo sempre di queste emozioni.. solo per le viti della carena mi hanno kiesto 90 €!!!!! il faro solo costava + di 250 €li mortacci sua.. aveva 5000 km il mio scooterone... lo odio >.<
una volta in palestra da me si è iscritto un ragazzo ke mi aveva rubato tutta la carrozzeria dello scooterone e ke aveva avuto il coraggio di tornare il giorno dopo a prendersi anke la batteria.. e lo stavo aspettando con i miei amici.. lui è riuscito a prendere i pezzi e scappare.. ed un mio amico diceva di conoscerlo 1 pò ( diciamo ke era dell'ambiente ) e ke se la sarebbe vista lui.. invece nn ha fatto niente .. e nn ci ha nemmeno fatto intervenire subito.. e quando l'ho visto in palestra mi è venuta una voglia irresistibile di premere sul bilaciere ke spingeva ed ucciderlo.. ma poi è passata.. anke se quando lo vedo per strada provo sempre di queste emozioni.. solo per le viti della carena mi hanno kiesto 90 €!!!!! il faro solo costava + di 250 €li mortacci sua.. aveva 5000 km il mio scooterone... lo odio >.<
Scusa ti sei fatto inculare le carene dello scooter e il giorno dopo pure la batteria?
E lo hai visto in palestra e nn hai deto nulla????
Cavoli e io che pensavo di conoscerli tutti i babbi del forum...
Da me è capitato..la prima volta c'ero anche io di mezzo e mi son tenuto perchè avevo affianco il padre della mia ragazza e non volevo abbassarmi al livello di teste di c...o ignoranti (non esisteva nemmeno il motivo di andare alle mani ovviamente, si litiga sempre per stronzate pazzesche). Gli stessi tizi importunavano un po' tutti in pal e tutti evitavano..solo uno non si è tenuto..il mio amico di 22 anni che fa 200 di panca (e ha fatto boxe)..un pugno ed uno è volato a terra a 3 metri di distanza (non sto scherzando)..l'altro è scappato via ahahah..nemmeno gli istruttori riuscivano a tenere il mio amico, e pensare che non era nemmeno incazzato. Il giorno dopo i due rompiballe son stati gettati fuori dalla pal dal proprietario perchè non è possibile accettare attaccabrighe del genere. Per il resto in 10 anni non ho visto altro..solio litigi, paroloni e stop.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta