If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri ho potuto assistere a fatti che mi hanno sconcertato..ho visto gente fare la fila per 50 metri....per avere l'autografo di Ascanio e Katya del grande fratello....mi porgo quindi la domanda Rimbambimento totale del popolo italiano o cos'altro?...e in questo rimbambimento che ruolo ha la televisione?...che ruolo recitano secondo voi in questo rimbambimento generale delle persone i coniugi Costanzo -De Filippi...che continuano ad ospitare questa gente nei loro programmi?.
no.dimmi che non è vero.dimmi che erano persone pagate.non posso credere che la gente sia così stupida...non è possibile...
Ragazzi di fronte a queste cose le teorie di cospirazione e del controllo del mondo da parte di pochi eletti diventano assolutamente realistiche anzi quasi ovvie...dio...siamo peggio dei lemmings...
no.dimmi che non è vero.dimmi che erano persone pagate.non posso credere che la gente sia così stupida...non è possibile...
Ragazzi di fronte a queste cose le teorie di cospirazione e del controllo del mondo da parte di pochi eletti diventano assolutamente realistiche anzi quasi ovvie...dio...siamo peggio dei lemmings...
mica son stupidi,c'è gente che studia x questo!
io avrei fatto la fila x pestarli tutti e 2 mi stan pure sul c....! si,direi siamo arrivati a toccare il fondo,avremo ciò che meritiamo
Cosatanzo e De Filippi nn sn assolutamente stupidi! riescono a fare odience (e miliardi) portando in studio 4 puttanelle e 2 straccioni bellocci, che fanno finta di litigare...
stupidi sn quelli che li guardano, e fano la fila x gli autografi...
e quanti sul forum ne conoscono i miracoli, la taglia delle mutande ertc .......
e si chiedon pure ma il fisico di, il fisico del .....
a volte proprio me la rido, il deficiente è ovunque.
io invece non la penso come voi. secondo me, nella vita e' giusto che ci siano persone "leggere" che ci facciano dimenticare per qualche momento le cose brutte che ci circondano : guerre,stupri,terrorismo,malattie,fame ecc... Sta poi a noi trovare i momenti in cui essere seri e i momenti in cui rilassarsi e cazzeggiare. che tristezza sarebbe senza i "buffoni di turno" ?
certo,senza dubbio,ma anche nella "leggerezza" si può cmq mantenere un minimo di intelligenza.defilippi&co. invece sono il prototipo della stupidità e del cattivo gusto!
certo,senza dubbio,ma anche nella "leggerezza" si può cmq mantenere un minimo di intelligenza.defilippi&co. invece sono il prototipo della stupidità e del cattivo gusto!
ma se a te offrissero fama e miliardi x condurre una trasmissione fatta da troiette e froci, nn accetteresti?? si ?? allora sei come De Filippi e co. , ripeto nn sn loro gli stupidi, ma coloro che li seguono
ma se a te offrissero fama e miliardi x condurre una trasmissione fatta da troiette e froci, nn accetteresti?? si ?? allora sei come De Filippi e co. , ripeto nn sn loro gli stupidi, ma coloro che li seguono
tu nn mi conosci.a me di essere famoso nn me ne fotte un *****.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta