Ieri ho potuto assistere a fatti che mi hanno sconcertato..ho visto gente fare la fila per 50 metri....per avere l'autografo di Ascanio e Katya del grande fratello....mi porgo quindi la domanda Rimbambimento totale del popolo italiano o cos'altro?...e in questo rimbambimento che ruolo ha la televisione?...che ruolo recitano secondo voi in questo rimbambimento generale delle persone i coniugi Costanzo -De Filippi...che continuano ad ospitare questa gente nei loro programmi?.
Rimbambimento Totale??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekdovevi vedere quanta gente c'era quando ho vinto il campionato h/p
.......
la gara è finita all'1.30 e il mattino seguente alle 8 ancora a firmare autografi...
Erano cambiali, Derek, dobbiamo alzare la dose di farmaci contro l'alzheimersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxErano cambiali, Derek, dobbiamo alzare la dose di farmaci contro l'alzheimer
.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoIeri ho potuto assistere a fatti che mi hanno sconcertato..ho visto gente fare la fila per 50 metri....per avere l'autografo di Ascanio e Katya del grande fratello....mi porgo quindi la domanda Rimbambimento totale del popolo italiano o cos'altro?...e in questo rimbambimento che ruolo ha la televisione?...che ruolo recitano secondo voi in questo rimbambimento generale delle persone i coniugi Costanzo -De Filippi...che continuano ad ospitare questa gente nei loro programmi?.
Commenta
-
-
io invece non la penso come voi. secondo me, nella vita e' giusto che ci siano persone "leggere" che ci facciano dimenticare per qualche momento le cose brutte che ci circondano : guerre,stupri,terrorismo,malattie,fame ecc... Sta poi a noi trovare i momenti in cui essere seri e i momenti in cui rilassarsi e cazzeggiare. che tristezza sarebbe senza i "buffoni di turno" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoIeri ho potuto assistere a fatti che mi hanno sconcertato..ho visto gente fare la fila per 50 metri....per avere l'autografo di Ascanio e Katya del grande fratello....mi porgo quindi la domanda Rimbambimento totale del popolo italiano o cos'altro?...e in questo rimbambimento che ruolo ha la televisione?...che ruolo recitano secondo voi in questo rimbambimento generale delle persone i coniugi Costanzo -De Filippi...che continuano ad ospitare questa gente nei loro programmi?.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoIeri ho potuto assistere a fatti che mi hanno sconcertato..ho visto gente fare la fila per 50 metri....per avere l'autografo di Ascanio e Katya del grande fratello....mi porgo quindi la domanda Rimbambimento totale del popolo italiano o cos'altro?...e in questo rimbambimento che ruolo ha la televisione?...che ruolo recitano secondo voi in questo rimbambimento generale delle persone i coniugi Costanzo -De Filippi...che continuano ad ospitare questa gente nei loro programmi?.
le persone normali che possono diventare personaggi famosi
i personaggi famosi che si comportano come persone normali
milano, ad esempio, è tapezzata di corsi per diventare modella, showgirl, etc..tanta bella fuffa per spillare i soldi alle persone...quando, piazzando il pompino giusto alla persona giusta, puoi anche essere totalmente rincoglionito che un posto sul piccolo schermo o al cinema nn te lo toglie nessunoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Rimbambimento totale per fare in modo che le persone distolgano lo sguardo dalla tragica fine della nostra Italia, ridotta poco più che a feudo del nostro presidente del consiglio, che gestiste la nostra patria come un'azienda da vendere prima che fallisca! Tanto spreco di risorse, nessun incentivo alle scuole pubbliche, peggio alle pubbliche università, il vero nerbo portante di una nazione oltre che unico mezzo per rimettersi in carreggiata con le altre potenze economiche. Sembra che chi vuole studiare voglia perder tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekdovevi vedere quanta gente c'era quando ho vinto il campionato h/p
.......
la gara è finita all'1.30 e il mattino seguente alle 8 ancora a firmare autografi...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoCostanzo e De Filippi dano alla gente , quello che la gente vuole...il 90% del popolo della tv e' ignorante e' costituito da casalinghe annoiate, adolescenti stupide, zitelle pettegole... aboccano a tutto
io avrei fatto la fila x pestarli tutti e 2 mi stan pure sul c....! si,direi siamo arrivati a toccare il fondo,avremo ciò che meritiamoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta