Si... Vestito di rosa e l'amica ( gnocca come poche ) vestita uguale di azzurro. Lei me la farei
Ho un trans in agenzia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxSi... Vestito di rosa e l'amica ( gnocca come poche ) vestita uguale di azzurro. Lei me la farei"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPe certo
Non e' operato avra' vent'anni ... **** ha davanti un pacco nonostante la minigonna quando mi cade l'occhio li' mamma mia... Comunque se davvero sei interessato gli giro il tuo numero... Lei e' una porcellona da ciucciare tuttasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon e' operato avra' vent'anni ... **** ha davanti un pacco nonostante la minigonna quando mi cade l'occhio li' mamma mia... Comunque se davvero sei interessato gli giro il tuo numero... Lei e' una porcellona da ciucciare tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSteel, cambiando discorso, ma sai che non so quanti anni hai e cosa fai nella vita ? Sono curioso
Lui gestisce un agenzia di pratiche eterosessuali
Quello che fa Elio, credimi, preferisci non saperlo
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsaranno due alieni che vogliono mettere alla prova la tua sessualita.....
vedi se fuori dalla finestra c'e un astronave a forma di *****...si chiamano i transiani!!!
Sia ben chiaro che se restano senza benzina io non esco a spingere , pero'sigpic
Commenta
-
Commenta