che bel forum....mamma mia..
Collapse
X
-
ma sai quante seghe mi sono fatto su quei bei faccini all'epoca ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema sai quante seghe mi sono fatto su quei bei faccini all'epoca ???Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorPerchè usi il passato prossimo?
le seghe sono una costante ancora oggi...ma cosi tante puttanelle tutte insieme non le trovi piùPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoEctor ma vaffanculo....quella trasmissione e' la migliore di tutti i tempi .
farci un forum mi sembra il minimo..
vado ad iscrivermi anche io..ma non certo per farmi bannare.
ehehe...già intravedo i calli che hai sulla manoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoEctor ma vaffanculo....quella trasmissione e' la migliore di tutti i tempi .
farci un forum mi sembra il minimo..
vado ad iscrivermi anche io..ma non certo per farmi bannare.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
raga, sono con voi nella tristezza per questo sito, ma vediamo di nn invaderlo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta