Mirate la potenza densificata del mio capello, nessuno può eguagliarli in quantità e consistenza
Stronzoni, in confronto a me avete l'alopecia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPMirate la potenza densificata del mio capello, nessuno può eguagliarli in quantità e consistenzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterbelle le mechesAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterSatomi o Mirko?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Ci hai fatto vedere , la faccia, il fisico, la macchina, tua sorella, il ratto del tuo giardino, i capelli, i vestiti, il passaporto, il culo di una mignotta, il ***** ma nonostante questo ancora mi chiedo: perchè mi pulsa il retto dopo essere stato 5 min fa in bagno?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLo spessore lo fa il gel... sicuramente dopo averli lavati (con un potente solvente ke tolga tutta quella merda) avrai meno capelli di SieroPositivo..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah ah ah puoi dire quello che vuoi, c'ho tanti di quei capelli che vi posso toupetizzare tuttiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah ah ah puoi dire quello che vuoi, c'ho tanti di quei capelli che vi posso toupetizzare tuttiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermansono lontani i giorni che maledivi la roia che ha rovinato il tuo scalpo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta