Originariamente Scritto da stylus
Stronzoni, in confronto a me avete l'alopecia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPperchè è pelato?
e il bel mat damon lo sta seguendo a ruota.....
nessuno è salvo....se anche il dio del capello beckam comincia ad avere segni di aa siamo tutti nei cazzi.....
ogni tanto sclero quando vedo vecchietti di 80 anni con la densità di un gatto vacca *******...
anche il papa...avete visto quanti ***** di capelli cia?? voglio dire...lui cosa diavolo se ne fa......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOhai ragione, ho un fisico migliore scusa!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusquasi del tutto.....porta una protesi lacie.....
e il bel mat damon lo sta seguendo a ruota.....
nessuno è salvo....se anche il dio del capello beckam comincia ad avere segni di aa siamo tutti nei cazzi.....
ogni tanto sclero quando vedo vecchietti di 80 anni con la densità di un gatto vacca *******...
anche il papa...avete visto quanti ***** di capelli cia?? voglio dire...lui cosa diavolo se ne fa......
Commenta
-
-
IO A 30 ANNI HO cominciato a stempiarmi e li taglio tipo marines, con la macchinetta, non mi sono mai piaciuti i capelli maschili lunghi, le donne invece le amo capelloneNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenicalIO A 30 ANNI HO cominciato a stempiarmi e li taglio tipo marines, con la macchinetta, non mi sono mai piaciuti i capelli maschili lunghi, le donne invece le amo capellone
Commenta
-
-
ho letto che una volta Ben era al ristorante e gli è caduto il parrucchino...
o forse era una premiazione
cmq mi ha detto il barbiere che i capelli bianchi non cadono : io da biondo sono diventato in parte bianco per cui..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
un mio amico ha meta' capelli bianchi a 19 anni !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEun mio amico ha meta' capelli bianchi a 19 anni !!!!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHai amici..? Com'è successo..?
era il mio fidanzato poi è diventato etero.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catanese89perchè sono tanti????.....cavolo il mio compagno ha almeno il triplo dei tuoi capelli (PSotresti pure diventare calvo,quindi meglio nn parlare
)
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta