Originariamente Scritto da zuperman
Stronzoni, in confronto a me avete l'alopecia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh eh eh
Ahh alopeciati o meno io ho la mia sicurezza da molto tempo...
La mia parrucchiera Jasmine, mi ha dato la garanzia a vita che non diverro mai pelatozzo ne tantomeno perdero i capelli, ho una crescita sempre forte e costante, e quando mi pettino sono le spazzole dei pettini a staccarsi, i miei capelli no.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Con quei colpi d'ossigeno sembri proprio un ragazzaccio di borgata, un tamarro....considera che vai sgommando con le macchine giapponesi ....bhè sei un burinoooooo!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCon quei colpi d'ossigeno sembri proprio un ragazzaccio di borgata, un tamarro....considera che vai sgommando con le macchine giapponesi ....bhè sei un burinoooooo!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp hai la metà dei miei capelli..mi son rasato una volta ed ero inguardabile..i capelli eran cosi' fitti che sembravo una marmotta..senza gel o acqua ero ridicolo..Last edited by JPP; 23-08-2006, 17:34:14."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvereheheh..con le ciocche sovrapposte l'una alle altre..cosi' è facile..coi capelli corti si vede la densità.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvercome puo' uno stempiato paragonarsi a me che ho 2 cm di fronte ahahahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvercome puo' uno stempiato paragonarsi a me che ho 2 cm di fronte ahahahah...
beh la fronte ampia è certamente meglio di una fronte di un talebano. Comunque qui non si parla di altezza della fronte bensì di densità, e non credo di avere problemi onestamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh la fronte ampia è certamente meglio di una fronte di un talebano. Comunque qui non si parla di altezza della fronte bensì di densità, e non credo di avere problemi onestamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPMirate la potenza densificata del mio capello, nessuno può eguagliarli in quantità e consistenza9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta