Ma vi rendete conto?....molti di noi non si sono mai visti però alla fine dialoghiamo più tra noi che con i colleghi a due metri....ci dev'essere qualcosa che non va....vado al cesso...
E allora?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorMa vi rendete conto?....molti di noi non si sono mai visti però alla fine dialoghiamo più tra noi che con i colleghi a due metri....ci dev'essere qualcosa che non va....vado al cesso...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSarà dovuto al fatto che virtualmente si eliminano ogni forma di barrieraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
io il cesso ce l' ho alla mia sinistra...per questo nn dialogo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2io il cesso ce l' ho alla mia sinistra...per questo nn dialogo.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSecondo me e' perche' siamo tutti ricchioni ma non vogliamo farlo sapere ai colleghiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2io il cesso ce l' ho alla mia sinistra...per questo nn dialogo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorci dev'essere qualcosa che non va....vado al cesso...
Se parlo 8 ore con voi, se ne accorge solo alla scadenza del progettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn c'è niente ke nn va.. è ke se passo 8 ore in ufficio a parlare coi colleghi, il mio capo capisce in un lampo ke nn lavoro...
Se parlo 8 ore con voi, se ne accorge solo alla scadenza del progettoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
internet, da questo punto di vista, è una mezza inculata
Commenta
-
Commenta