Ah questa macchina qui mi piace !!! ... .. .. .. . . . .. . . . ... . . .. .
Questa e' una macchina, altro che francesi e tedesche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiececome estetica la f430 rimane troppo la piu' bella delle auto in serie
sara' ma le lamborghini a guardare esteriormente nn mi esaltano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoquesta è la macchina di povero demente!
prendi un s2000 e ic metti un compressore centrifugo blasfemità!
e neanche una barra duomi!..........sto piangendo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
degno di nota l'impianto frenanate a 6 pistoncini brembo linea gran turismo
ihhihi ha beccato un collaudatore poverinofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidohai detto è degna di nota
non sovralimentata
l's2000 nasce easpirata e deve rimanere tale
al massimo concedo le trombette di aspirazione al posto del collettore di aspirazione.......con corpi farfallati separati.......
ma ora ti metti a bombare anche le macchine? non tieni nulla originale te :Pfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Honda s2000 che spettacolo!
Fanculo ai fighetti modaioli che vanno in giro col mini cooper,il golf,la classe A ecc...se capisci qualcosa di motori e di estetica e non vai solo dietro alla moda opti per una japponese senza dubbio...io ho una Koreana (hyundai coupe 2.0 fx) e mi ci trovo benissimo,se dovessi cambiare macchina mi farei un's2000 senza dubbio...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Honda s2000 che spettacolo!
Fanculo ai fighetti modaioli che vanno in giro col mini cooper,il golf,la classe A ecc...se capisci qualcosa di motori e di estetica e non vai solo dietro alla moda opti per una japponese senza dubbio...io ho una Koreana (hyundai coupe 2.0 fx) e mi ci trovo benissimo,se dovessi cambiare macchina mi farei un's2000 senza dubbio...
Commenta
-
Commenta