sarebbe qs??
Questa e' una macchina, altro che francesi e tedesche
Collapse
X
-
allora *****, io ci metterei, benchè non strapotentissima, la 308 gtb e la 208 gts.
Senza contare quella scopabilissima f430.
Le italiane sono e migliori, le americane pensano solo al motore gigantesco, magari con il compressore volumetrico e sospensioni tipo cinquino del 63....ma vai!
una volta ho visto un filmato su strada con 355 (380cv) e dodge viper (380cv)...bè la viper mi pare avesse un minimo di coppia in più..ma guarda caso ad una curva, frena, e non a più di 100km/h sbanda e finisce in una scarpata...bello...280km/h su una macchina che non regge i 100...c'ha più grip la mia micra 1200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARallora *****, io ci metterei, benchè non strapotentissima, la 308 gtb e la 208 gts.
Senza contare quella scopabilissima f430.
Le italiane sono e migliori, le americane pensano solo al motore gigantesco, magari con il compressore volumetrico e sospensioni tipo cinquino del 63....ma vai!
una volta ho visto un filmato su strada con 355 (380cv) e dodge viper (380cv)...bè la viper mi pare avesse un minimo di coppia in più..ma guarda caso ad una curva, frena, e non a più di 100km/h sbanda e finisce in una scarpata...bello...280km/h su una macchina che non regge i 100...c'ha più grip la mia micra 1200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPforse nel 2007 quando arriverà la versione da 550 cavalli allo stato attuale mi possono succhiare le marmitteTutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
capo leggite sto articolo...
poi per un prezzo di 120.000euro, preferirei aspettare e spenderne 150.000 per un F430, oppure 130.000 per un 360 challenge....Non per un m5, che oltretutto è limitata perchè non tiene la strada oltre i 230 (e lo sanno tutti quelli che conoscono bene la bmw, non certo i giornali)...
Certo è sempre una macchina con i controcazzi e in pelle di **** e cmq il motore senza limitazione sicuramente si avvicina ai 300...ma alla fine? fonde perchè cmq senza limitatore non è "necessariamente" testato alla lunga come è fatto con quello inserito? Del rsto la Bmw non dichiara la "vera velocità" ma lascia intendere, come se fosse un crimine dirlo, e non una pubblicità
Bah...ragazzi, voi che avete i soldi dovreste pensare al cavallino rampante, al porcone (anche se il cavallino se lo incula senza limite), non a dei cupè adattati per motori più grossi...del resto la m5 è "solo" una serie 5 con il motore ultrapotente...
P.s.: senza launch control fa 6.7, scede a 4.8 per fare da 0 a 100...ma con launch control che ti frega?? Devi vedere la prestazione pura
Commenta
-
-
dimenticavo...la ferrari più piccola dichiara 4.5 da 0 a 100; i 6 e 7 della m5 (benchè il paragone risulta quasi ridicolo, dopo tutti questi anni) sono battuti perfino da un 308 gts della ferrari *****...dopo 20 e passa anni....poi è chiaro che per il resto non c'è paragone sulle prestazioni restanti..però...
Altra cosa e poi basta...oggi come oggi un tr se la fuma un m5 e lo trovi a 70.000 euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARhttp://www.quattroruote.it/auto/Mond...interstitial=1
capo leggite sto articolo...
poi per un prezzo di 120.000euro, preferirei aspettare e spenderne 150.000 per un F430, oppure 130.000 per un 360 challenge....Non per un m5, che oltretutto è limitata perchè non tiene la strada oltre i 230 (e lo sanno tutti quelli che conoscono bene la bmw, non certo i giornali)...
Certo è sempre una macchina con i controcazzi e in pelle di **** e cmq il motore senza limitazione sicuramente si avvicina ai 300...ma alla fine? fonde perchè cmq senza limitatore non è "necessariamente" testato alla lunga come è fatto con quello inserito? Del rsto la Bmw non dichiara la "vera velocità" ma lascia intendere, come se fosse un crimine dirlo, e non una pubblicità
Bah...ragazzi, voi che avete i soldi dovreste pensare al cavallino rampante, al porcone (anche se il cavallino se lo incula senza limite), non a dei cupè adattati per motori più grossi...del resto la m5 è "solo" una serie 5 con il motore ultrapotente...
P.s.: senza launch control fa 6.7, scede a 4.8 per fare da 0 a 100...ma con launch control che ti frega?? Devi vedere la prestazione pura
non ti sei mai chiesto perche le auto sono tutte limitate a 250???
c'è un accordo fatto che stabilisce il limite di velocita a 250km/h
solo le supersportive non hanno limite
poi non vedo come tu possa paragonare un auto da "famiglia"(m5)con una supersportiva
fra un po che fai paragoni la panda 4x4 con il pajero evolution?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoanche qui vedo che parli perche hai la bocca
non ti sei mai chiesto perche le auto sono tutte limitate a 250???
c'è un accordo fatto che stabilisce il limite di velocita a 250km/h
solo le supersportive non hanno limite
poi non vedo come tu possa paragonare un auto da "famiglia"(m5)con una supersportiva
fra un po che fai paragoni la panda 4x4 con il pajero evolution?
La m5 sarà da famiglia, ma ha il motore di una supersportiva, l'assetto da supersportiva, i freni da supersportiva, il rezzo da supersportiva (faccio notare che supera una carrera di quasi 30.000 euro)...dire da famiglia è formalità.
P.s. esperienza: un ragazzo che conosco, benchè non avesse questo modello...aveva una z3 allestimento M...macchina cmq di alto livello...a 90 all'ora il differenziale si è bloccato e botto da panico...macchina buttata...
A sto punto avido, considerata la mia "ignoranza" preferisco spendere quei soldi per una porcona o una ferrari (meglio ferrari)...e scusami se c'è differenza tra bmw e ferrari....
Commenta
-
-
la ferrari non è un'auto da usare tutti i giorni, mentre M5 e AMG si...
anch'io cmq se dovessi spendere un capitale comprerei una supersportiva tipo Diablo o 550maranelloFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta