.
Questa e' una macchina, altro che francesi e tedesche
Collapse
X
-
era la macchina vecchia di jppPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
questa è la macchina di povero demente!
prendi un s2000 e ic metti un compressore centrifugo blasfemità!
e neanche una barra duomi!..........sto piangendo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
degno di nota l'impianto frenanate a 6 pistoncini brembo linea gran turismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoquesta è la macchina di povero demente!
prendi un s2000 e ic metti un compressore centrifugo blasfemità!
e neanche una barra duomi!..........sto piangendo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
degno di nota l'impianto frenanate a 6 pistoncini brembo linea gran turismo
compressore centrifugo !?!?!
spiegazione per i comuni mortali ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivola s 2000 e' degna di nota anche nn modificata... nn dimenticare il motore aspirato con la potenza specifica di 120 cv/litro
non sovralimentata
l's2000 nasce easpirata e deve rimanere tale
al massimo concedo le trombette di aspirazione al posto del collettore di aspirazione.......con corpi farfallati separati.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma tu che macchina hai?? sembri intendertene..chissa quante volte hai visto 'fast & furious'
sto cercando un m3 cls
il compressore centrifugo possimo paragonarlo ,se ragioniamo per assurdo a un turbo compressore,con l'unica differenza che il centrifugo non dipenderà dai gas di scarico,ma verra trascinato direttamente da una puleggia posta sull'albero motore.il turbocompressore ha una girante posta nel condotto di aspirazione(compressore) e uno sul condotto di scarico(turbina)il centrifugo come il volumetrico non necessita di valvola wastgate e di blow off per il suo funzionamento
il compressore centrifugo utilizza un sistema a palette(come un ventilatore ma non prorpio per intenderci) mentre il volumetrico del lobi rotanti
come pro per i compressori troviamo una bassa inerzia,e come contro invece un limitato numero di giri e la dipendenza dall'albero motore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionche gusti....
questa è una makkina le giapponesi sono le auto più merdose che esistono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidole giapponesi sono le auto che garantiscono le migliori prestazioni..........le auto americane non sanno fare un modotr econ un rendimento volumetrico decente e o ricorrono al turbo compressore,o ai volumetrici o alle cilindrate enormi(vedi viper 8500)in jappo con 8500 cc ti tirano fuori altroche 900cv
e poi scusa, costo della benzina a parte, sei sicuro di preferire un motore jappo con elettronica a gogo e manutenzione frequente e costosa (seppur affidabilissimo) ad uno small block usa che ti smonti da solo nel garage?
Commenta
-
Commenta