Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono foto di Dillet sul palco vicino ad altri?per confrontarlo...

    Commenta


      http://www.kingkamali.com/gallery/2002noc.asp

      Qui c'è qualcosina.
      Sono foto della NOC del 2002, credo l'ultima gara di rilevo, cui Paul ha partecipato.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        ecco la skiena di merda di Paul Dillet, fà veramente pena visto da dietro specialmente per uno della sua stazza come è possibile avere quei dorsali poco ampi, e poi ha una attaccatura del dorsale altissima, ***** sembra gatto silvestro

        Commenta


          la miglior schiena l' aveva Sergio Oliva ; oggi sicuramente Ronnie ; tra gli italiani era famosa quella di Santoro , Maurizio non Michele...
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Superfustakkion
            ecco la skiena di merda di Paul Dillet, fà veramente pena visto da dietro specialmente per uno della sua stazza come è possibile avere quei dorsali poco ampi, e poi ha una attaccatura del dorsale altissima, ***** sembra gatto silvestro



            Bhè,non puoi pretendere che in quella posa si veda l'ampiezza dei dorsali...


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luna Caprese
              la miglior schiena l' aveva Sergio Oliva ; oggi sicuramente Ronnie ; tra gli italiani era famosa quella di Santoro , Maurizio non Michele...
              Sicuramente vero, però personalmente, ho sempre apprezzato molto la schiena di Gianluca Daniele.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                Originariamente Scritto da SUND
                Bhè,non puoi pretendere che in quella posa si veda l'ampiezza dei dorsali...
                che tristezza...
                tu bimbetto vuoi saperne più di me?, non cè bisogno di una foto di apertura dorsale posteriore per capire che sta veramente rovinato, basta vedere i due erettoti della spina dorsale che sono lunghissimi e i due dorsali si attaccano più in alto possibile quindi poca ampiezza volume e massa

                impara impara che hai ancora l'okkio del neofita

                Commenta


                  affronto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Superfustakkion
                    ecco la skiena di merda di Paul Dillet, fà veramente pena visto da dietro specialmente per uno della sua stazza come è possibile avere quei dorsali poco ampi, e poi ha una attaccatura del dorsale altissima, ***** sembra gatto silvestro
                    Non esageriamo. Certo la schiena non era il suo forte. Ma il blocco braccia, spalle, petto era il + impressionante di tutti i prof dell'epoca Dorian compreso.

                    Forse il miglior braccio di tutti i tempi

                    Commenta


                      peccato che per il mr. olympia serve una skiena come una porta aerei come ha detto jpp e non solo do braccia sèpalle e petto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Superfustakkion
                        peccato che per il mr. olympia serve una skiena come una porta aerei come ha detto jpp e non solo do braccia sèpalle e petto
                        Serve essere il prescelto da Weider. Stop. Dorian senza bicipiti (non per colpa sua eh) non meritava tutte le statuette.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Johnson
                          . Dorian senza bicipiti.
                          infatti sergio oliva lo defini una vacca senza braccia, prima fà i rematori a presa supina e cosi se li strappa

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎