Ci sono foto di Dillet sul palco vicino ad altri?per confrontarlo...
Batista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionecco la skiena di merda di Paul Dillet, fà veramente pena visto da dietro specialmente per uno della sua stazza come è possibile avere quei dorsali poco ampi, e poi ha una attaccatura del dorsale altissima, ***** sembra gatto silvestro
Bhè,non puoi pretendere che in quella posa si veda l'ampiezza dei dorsali...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresela miglior schiena l' aveva Sergio Oliva ; oggi sicuramente Ronnie ; tra gli italiani era famosa quella di Santoro , Maurizio non Michele...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDBhè,non puoi pretendere che in quella posa si veda l'ampiezza dei dorsali...
tu bimbetto vuoi saperne più di me?, non cè bisogno di una foto di apertura dorsale posteriore per capire che sta veramente rovinato, basta vedere i due erettoti della spina dorsale che sono lunghissimi e i due dorsali si attaccano più in alto possibile quindi poca ampiezza volume e massa
impara impara che hai ancora l'okkio del neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionecco la skiena di merda di Paul Dillet, fà veramente pena visto da dietro specialmente per uno della sua stazza come è possibile avere quei dorsali poco ampi, e poi ha una attaccatura del dorsale altissima, ***** sembra gatto silvestro
Forse il miglior braccio di tutti i tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionpeccato che per il mr. olympia serve una skiena come una porta aerei come ha detto jpp e non solo do braccia sèpalle e petto
Commenta
-
Commenta