Originariamente Scritto da 0positivo
Batista
Collapse
X
-
Quello con la maschera?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
vi erudisco un attimo
batista e' stato fino a tipo 5 anni fa un bodybuilder amatoriale
e' un amico di king kamali
john cena(oltretutto lui,lesnar,batista sono anche apparsi in riviste di bodybuilding)
ha fatto diverse gare amatoriali prima a boston poi a L.A. dove si era piazzato secondo
da qualche parte(mirrorimagines una cosa del genere)c'e' la sua foto sul palco
anche triple h aveva fatto qualche gara ma parliamo ormai di piu' di un decennio fa
fino a poco fa c'era il trionfo del synthol scott steiner
si tratta di un bodybuilder ma chiaramente il livello dell'olympia e' un altra cosa
batista in ogni modo lo danno 318 libbre ossia circa 140 kg per 1,98
non e' certo da buttare
dupree' anche lui ha fatto gare
la cosa interessante di dupree'(che in realta' e canadese)e' che e' nato il 15-12-1983!!
e anche masters e' dell'83 anche se dal promo mi sembrava avesse una maggiior definizione e qualita' muscolare
cena non credo sia da hp
pesa 108 kg su 1,85 avra' un buon 50 cm di bracciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecevi erudisco un attimo
batista e' stato fino a tipo 5 anni fa un bodybuilder amatoriale
e' un amico di king kamali
john cena(oltretutto lui,lesnar,batista sono anche apparsi in riviste di bodybuilding)
ha fatto diverse gare amatoriali prima a boston poi a L.A. dove si era piazzato secondo
da qualche parte(mirrorimagines una cosa del genere)c'e' la sua foto sul palco
anche triple h aveva fatto qualche gara ma parliamo ormai di piu' di un decennio fa
fino a poco fa c'era il trionfo del synthol scott steiner
si tratta di un bodybuilder ma chiaramente il livello dell'olympia e' un altra cosa
batista in ogni modo lo danno 318 libbre ossia circa 140 kg per 1,98
non e' certo da buttare
dupree' anche lui ha fatto gare
la cosa interessante di dupree'(che in realta' e canadese)e' che e' nato il 15-12-1983!!
e anche masters e' dell'83 anche se dal promo mi sembrava avesse una maggiior definizione e qualita' muscolare
cena non credo sia da hp
pesa 108 kg su 1,85 avra' un buon 50 cm di braccioTime to play the game
Commenta
-
-
Ma possibile, non vi vergognate, scrivete su un forun di bbing e non capite una mazza. Dunque ecco alcuni dati per rinfrescarvi la memoria.
Caratteristiche per vincere l'olimpia:
- altezza: 175/180 max
- peso: +127
- ripping: -130 al 3%, +130 al 4/5 %
- avere vinto la versione precedente
- avere le gambe
- avere una portaaerei al posto della schiena
- riuscire ad alimentare una torcia antivento con una goccia di piscio per 3000 anni
- chiamarsi Gustavo, Ronni o Jay
- essersi fatti sodomizzare da weider
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
io ho visto dal vivo ruhl, e non entrava in una classe a quando è venuto qui sono andati a prenderlo e non ci stava, può confermare giovepadre...mi ha spaventato, hanno dovuto usare un furgoncino come i cavalli......
comunque ho detto che Batista per essere un wrestler è davvero imponente...forse lesnar era altrettanto grosso ma meno definito per quanto posso vedere....
ovvio se usasse ciò che usano per prepararsi ad un mister O., ed avesse uno staff dietro, amio avviso non sfigurerebbe magari in tre anni sarebbe al suo top e potrebbe piazzarsi bene...diciamo tra i primi dieci
Commenta
-
Commenta