Batista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

andiamo per gradi:
    per me Yates è fantastico in tutto tranne nelle braccia non sono alla sua altezza a mio avviso

Coleman è vero è strambo nelle pose gigioneggia come direbbe quel demente di telecronista italiano, però ***** ha una densità pazzesca però doveva vincere Rhul nel most muscolar spalle più larghe e si vedeva

Lee Haney per me è un ectoplasma del body building io non ci vedo carisma nel suo fisico non mi dice proprio nulla, gli è andata bene negli anni 80 non aveva molti rivali validi

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Chi mi sa dire qlc del grande Hulk Kogan ?? che fine ha fatto?? quali record ha stabilito ?? lo ricordo appena ma ricordo i suoi colossali combattimenti

Commenta

• Triple H
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1388
        • 3
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
        Chi mi sa dire qlc del grande Hulk Kogan ?? che fine ha fatto?? quali record ha stabilito ?? lo ricordo appena ma ricordo i suoi colossali combattimenti
        E' rientrato da poco in un incontro di coppia con HBK contro Daiwari e Hassan due lottatori arabi................ solita bandiera americana e piazza pulita del nemico arabo
        Time to play the game

Commenta

• Triple H
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1388
          • 3
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
          Il record che ha stabilito?
          Aver fatto diventare famoso il wrestling
          Time to play the game

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
            andiamo per gradi:
            per me Yates è fantastico in tutto tranne nelle braccia non sono alla sua altezza a mio avviso

Coleman è vero è strambo nelle pose gigioneggia come direbbe quel demente di telecronista italiano, però ***** ha una densità pazzesca però doveva vincere Rhul nel most muscolar spalle più larghe e si vedeva

Lee Haney per me è un ectoplasma del body building io non ci vedo carisma nel suo fisico non mi dice proprio nulla, gli è andata bene negli anni 80 non aveva molti rivali validi
            rhul non vincerà mai. Sicuramente è ottimo a massa ma ha delle carenze strutturali abbastanza evidenti: è fortemente asimmetrico. Chi tira in ballo anche kovak come rivale di yates sbaglia, Quello è più storto ancora.

Dunque a mio parere questi sono i nomi di chi con la giusta preparazione avrebbe potuto insidiarlo o può insidiarlo:

Coleman ovviamente è doveroso
            Paul Dillett, quell'uomo era stratosferico
            JPF, dio ha voluto tranciargli le gambe
            Gustavo Badell, vedrete come ***** diventa da qui a 2 anni
            Dennis James, io non capisco, sbagliava sempre la preparazione 2 giorni prima
            Flex, ma i reni non hanno tenuto
            Jay ma mi sa che sta già scoppiando
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              rhul non vincerà mai. Sicuramente è ottimo a massa ma ha delle carenze strutturali abbastanza evidenti: è fortemente asimmetrico. Chi tira in ballo anche kovak come rivale di yates sbaglia, Quello è più storto ancora.

Dunque a mio parere questi sono i nomi di chi con la giusta preparazione avrebbe potuto insidiarlo o può insidiarlo:

Come fai a dire di Dillet ? ***** , non aveva schiena in assoluto, ma realmente la schiena di Lenda Murray era 10 volte piu' disegnata e ampia

Dennis James per me ha la sfiga che quando cerca di tirarsi diventa piatto, per me dovrebbe andare in gara come si fa le foto in off season, li sembra valido, quando va in gara sembra che abbia preso l'ultima corriera...

Infine Fux... Non capisco se ti piace a prescindere o davvero credi che avesse potenziale... Per me esteticamente grosso quanto vuoi, ma impresentabile nelle pose, addome extradilatato , sudava l'insulina a tutti i passi, esteticamente non bellissimo e elegante... sei sicuro ???

Un atleta meraviglioso che sarebbe stato corteggiato anche dalla tv poteva essere Dennis Newman, lui non solo stavo crescendo bene, ma era pure bello di viso, poi si e' beccato la leucemia e da li' la discesa...

Ultima nota proprio in relazione a Dennis : quella merda di Weider e' bravissimo a mettere sotto contratto i migliori, poi quando qualcuno ha problemi fisici o di altro tipo, li scarica come barili di merda nella fossa biologica del dimenticatoio... Ti fa passare dalle copertine di Flex a lavargli la macchina , il master blaster dei miei coglioni... Guarda ad Arnold come gli lecca il culo, adesso che il suo pupillo e' potente...
              sigpic

Commenta

• Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

Badell attualmente è il + completo sulla piazza con ampissimi margini di miglioramento, contando anche che è diventato un pupillo del buon Sarcev ne vedremo delle belle.

Jay ne ha ancora, credo che sicuramente ci stupirà con qualcosa di + quest'anno vista la sua programmazione di gare (si concentra solo sull'olympia).

Dexter è senza pelle favoloso, adoro quei canoni di fisico, ma finchè si premia solo la grossezza alla qualità resterà fuori gioco.

Poi come diceva JPP o sei stato amante di Weider o il sandow te lo sogni di notte.

Secondo voi Coleman, che attualmente non è + sponsorizzato dalla weider avrà la vita facile? Non illudetevi.... è una mafia unica

JPP lo ha detto a modo suo, io lo ribadisco
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                  Come fai a dire di Dillet ? ***** , non aveva schiena in assoluto, ma realmente la schiena di Lenda Murray era 10 volte piu' disegnata e ampia

Dennis James per me ha la sfiga che quando cerca di tirarsi diventa piatto, per me dovrebbe andare in gara come si fa le foto in off season, li sembra valido, quando va in gara sembra che abbia preso l'ultima corriera...

Infine Fux... Non capisco se ti piace a prescindere o davvero credi che avesse potenziale... Per me esteticamente grosso quanto vuoi, ma impresentabile nelle pose, addome extradilatato , sudava l'insulina a tutti i passi, esteticamente non bellissimo e elegante... sei sicuro ???

Un atleta meraviglioso che sarebbe stato corteggiato anche dalla tv poteva essere Dennis Newman, lui non solo stavo crescendo bene, ma era pure bello di viso, poi si e' beccato la leucemia e da li' la discesa...

Ultima nota proprio in relazione a Dennis : quella merda di Weider e' bravissimo a mettere sotto contratto i migliori, poi quando qualcuno ha problemi fisici o di altro tipo, li scarica come barili di merda nella fossa biologica del dimenticatoio... Ti fa passare dalle copertine di Flex a lavargli la macchina , il master blaster dei miei coglioni... Guarda ad Arnold come gli lecca il culo, adesso che il suo pupillo e' potente...
                  Il suo problema era la schiena a mio parere per via della non perfetta preparazione. Guarda che pettosauro era un mostro

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

no dio caro no, non toccarmi Jean Pierre per dio

devo farmi una ****

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Dennis Newman a 29 anni
                      ... Pensa se avesse potuto allenarsi e bombarsi da Dio ancora qualche anno...
                      sigpic

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Dennis Newman a 29 anni
                        ... Pensa se avesse potuto allenarsi e bombarsi da Dio ancora qualche anno...
                        uno dei miei preferiti del passato però è "the serratus" Mike Francois

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

uno dei miei preferiti del passato però è "the serratus" Mike Francois

Eh questo si che poteva ben sperare, se avesse avuto gli organi che reggevano... Quando l'hanno aperto era un grumulo di bolle piene di sangue, asportazione del colon, di parti dell'intestino, gli hanno aperto lo stomaco ... Insomma, distrutto...Mi sa che ha preso una strizza tale poverino
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Eh questo si che poteva ben sperare, se avesse avuto gli organi che reggevano... Quando l'hanno aperto era un grumulo di bolle piene di sangue, asportazione del colon, di parti dell'intestino, gli hanno aperto lo stomaco ... Insomma, distrutto...Mi sa che ha preso una strizza tale poverino
                            gente che lo conosce mi ha detto che la moglie gli è rimasto vicino lo stesso anche nel momento di difficoltà

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

Davide Dillet Era Il Gigante All' Epoca Di Lee Haney?
                              Io Mi Ricordo Un Cristone Da 1mt E 90 Che Nn Vinceva Un *****. Confermi Che E' Lui?
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

gente che lo conosce mi ha detto che la moglie gli è rimasto vicino lo stesso anche nel momento di difficoltà

Leggevo che sono molto religiosi, Mike addirittura in gioventu' era seminarista... adesso fa il giudice per la ifbb , comunque si e' ristabilito , fa vita normale insomma... pero' pesera' forse 80 kg
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X