If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
coleman nn avra mai la densitá di yates ma cmq mi dispiace jpp ma come massa lo smerda.
Giá solo i glutei e i quadricipiti di coleman sono molto + avanti di quelli di yates come volume e tiraggio, idem il petto.
sì ma re cotone avrà avuto roba migliore a disposizione. Cmq il carisma di yates se lo scorda. Mi ricordo che quando ho visto l'esibizione di yates all'olimpia con la carmina burana versione dance. Mi sono fatto un raspone micidiale.
che poi hanno chiamato swan ray e kevin così:
Dorian Yates in te centre, kevin levrone in one side, sawn ray in the other e swan e kevin che si guardano in faccia come per dire "ma che ***** ci facciamo qua vicino a questo mostro"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
sì ma re cotone avrà avuto roba migliore a disposizione. Cmq il carisma di yates se lo scorda. Mi ricordo che quando ho visto l'esibizione di yates all'olimpia con la carmina burana versione dance. Mi sono fatto un raspone micidiale.
che poi hanno chiamato swan ray e kevin così:
Dorian Yates in te centre, kevin levrone in one side, sawn ray in the other e swan e kevin che si guardano in faccia come per dire "ma che ***** ci facciamo qua vicino a questo mostro"
Guarda i polpacci di Yates e quelli di Ronnie, li vedi la differenza di fibra
Allora non fargli vedere troppo Roma altrimenti non tornate + a casa. Scelta sbagliata di venire con la ragazza non puoi immaginare le fiche che ci sono in questo periodo... infatti io e Miz non sappiamo più a chi dare i resti
vengo con la mia ex-fidanzata (alias mia moglie ). beh avrete una **** in più...ma questa qua me la bado io
ma l'unico punto a vantaggio di Coleman e' la forma dei bicipiti
Bhe ricordiamo che Yates i bicipiti se li era fottuti prima. D'ogni modo troppi OLympia vinti da Dorian. Uno se lo meritava senza dubbi Levrone, un altro Nasser ed un altro Flex.
Bhe ricordiamo che Yates i bicipiti se li era fottuti prima. D'ogni modo troppi OLympia vinti da Dorian. Uno se lo meritava senza dubbi Levrone, un altro Nasser ed un altro Flex.
L'unico anno in cui Dorian era brutto e' stato nel 95, me lo ricordo, aveva sbagliato persino a mallarsi, era color salmone... In effetti si e' parlato piu' volte della possibilita' che un Mr O dovesse essere sconfitto, pero' l'unico che fisicamente poteva fare il passo secondo me e' stato Flex, gli altri avevano difetti troppo marcati , Nasser davanti era eccezionale, dietro la schiena era nettamente inferiore non solo a Dorian , ma anche ad altri... Levrone perdeva molto nelle gambe e nella bassa schiena, Shawn Ray era bellissimo ma non puoi lasciare 20 kg agli altri, la sua sfiga era l'altezza... per Flex a mio modo di vedere e' che i giudici lo consideravano troppo dotato per cio' che esprimeva sul palco, dava sempre l'idea di essere un filo indietro nella preparazione, insomma sembrava sempre che non avesse spremuto l'ultima fibra in allenamento... ( ed era vero, perche' sono famose le storie su di lui che si allenava alla ***** , l'hanno detto un sacco di pro che si allenavano con lui... )... Insomma, anche quando Dorian ha iniziato ad accusare i suoi guai era talmente avanti ed intimoriva talmente sul palco che forse e' stato giusto premiarlo... Infine una considerazione su Ronnie... ha un fisico grandissimo, pero' sul palco e' veramente strambo, un Olympia per me deve essere piu' " potente " nelle pose, lui continua ad alzare le braccia col mezzo sorriso e fa quei passettini da ***** bulletto ... Se si presentasse piu' " cazzuto " e sparasse delle most muscolar digrignando i denti valorizzerebbe a pieno il suo potenziale... E poi quei rap stupidotti che usa... *****, mettesse almeno rap cattivo... Bah, per me lascia molto a desiderare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta