Originariamente Scritto da Manchester
Batista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77zio povero che vacca...cosí nn lo avevo mai visto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPyates era un mostro umano di massa rocciosità e potenza inaudita. Nessuno ha potuto niente contro "the shadow". Forse il mio idolo fuz se non si fosse disintegrato e bombato come iddio comanda avrebbe potuto tentare un attacco frontale. Tutti gli altri polverizzati eccetto flex che però nel vano tentativo di accrescere le sue dimensioni ci ha rimesso i reniInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HLa TNA è una cazzata a parte Abyss il resto non è all'altezza di show importanti anche AJ styles a me non piace moltoOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPyates era un mostro umano di massa rocciosità e potenza inaudita. Nessuno ha potuto niente contro "the shadow". Forse il mio idolo fuz se non si fosse disintegrato e bombato come iddio comanda avrebbe potuto tentare un attacco frontale. Tutti gli altri polverizzati eccetto flex che però nel vano tentativo di accrescere le sue dimensioni ci ha rimesso i reni
Giá solo i glutei e i quadricipiti di coleman sono molto + avanti di quelli di yates come volume e tiraggio, idem il petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77A me sembra una stronzata...puó essere vero solo in altezza.
Io ho il video di quando triple H ha presentato l' olympia era 20 cm. + alto di tutti ma era la metá in spessore e larghezza...
bò io non l'ho visto e non posso giudicare forse intendeva solo per l'altezzaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77coleman nn avra mai la densitá di yates ma cmq mi dispiace jpp ma come massa lo smerda.
Giá solo i glutei e i quadricipiti di coleman sono molto + avanti di quelli di yates come volume e tiraggio, idem il petto.
ha! Non e' assolutamente vero, confronta i pesi in gara e valuta l'altezza... Coleman essendo molto meno denso e piu' " tondeggiante " nelle forme sembra piu' massoso all'occhio del neofita,e poi arrivera' si a 140 kg, ma in off season, in gara e' 116 118 , yates andava a 115 circa... ma ad una minuziosa osservazione dei due capisci la differenza a favore di Yates, poi piacera' di piu' uno o l'altro, affari di ognuno di noi, ma l'unico punto a vantaggio di Coleman e' la forma dei bicipiti, Yates e' stato il miglior body builder mai esistito , nessuno ha mai posto tanto divario come ha fatto lui con gli altri, nemmeno Arnold ai suoi tempi ( a parte che erano in cinque all'ora, al tempo di Yates c'erano decine di pro con i fiocchi, cito: Labrada, Ray, Levrone, Dillet, Wheeler, Sonbaty, Priest, Taylor, c'era persino Coleman quando yates era primo all'Olympia lui era ultimo... Yates ha perso due gare , una con Benaziza , mi pare una Noc appena passato a pro e il primo Mr O con haney, per il resto e' sempre stato imbattuto compresi i round singoli... scusate se e' poco...sigpic
Commenta
-
Commenta