Annuncio

Collapse
No announcement yet.

casa prefabbricata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da prince
    Bisogna considerare anche la qualità dei materiali
    e il valore del progetto, si può spendere anche molto di più
    di una casa in mattoni.
    E poi il posto dove la vuoi fare è tutto, stan bene in mezzo
    alla natura non al cemento..

    Comprati un pezzo di terra su una collina e piazzaci
    una villetta di pino artico

    http://www.naturainn.it/
    le ho viste sono fantastiche!
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da miketyson
      beh certo se vivevo a Ovada in piemonte pure li me la facevo con pochi soldi ma visto che vivo a Roma e una villetta costa sui 250.000 300.000 euro cosa improbabile pure con 2 stipendi.............e siccome mi sta sul ***** vivere in condominio in un buco di casa se mi devo indebitare lo faccio bene,non mi servono 1000mq di terreno per 100mq di casa,e poi siamo noi fissati xchè nel nord europa,canada e america ste case vanno alla grande,anzi sarà il futuro anche qui da noi poichè i prezzi stanno salendo anche di quelle a vista d'occhio. Non siamo un paese a rischio terremoti così frequenti e trombe d'aria o tifoni,poi sono cmq anti sismiche se si smontano cmq le rimonti
      Io invece ho sentito un tipo esperto di economia che parlava dei prezzi delle case e diceva che nel 2006 i prezzi non saliranno e poi tenderanno un pò a scendere (in proporzione all'inflazione, non in assoluto). Poi magari è una cazzata
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Banjo
        Io invece ho sentito un tipo esperto di economia che parlava dei prezzi delle case e diceva che nel 2006 i prezzi non saliranno e poi tenderanno un pò a scendere (in proporzione all'inflazione, non in assoluto). Poi magari è una cazzata
        che scendano ci credo poco,almeno qui
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da miketyson
          beh certo se vivevo a Ovada in piemonte pure li me la facevo con pochi soldi ma visto che vivo a Roma e una villetta costa sui 250.000 300.000 euro cosa improbabile pure con 2 stipendi.............e siccome mi sta sul ***** vivere in condominio in un buco di casa se mi devo indebitare lo faccio bene,non mi servono 1000mq di terreno per 100mq di casa,e poi siamo noi fissati xchè nel nord europa,canada e america ste case vanno alla grande,anzi sarà il futuro anche qui da noi poichè i prezzi stanno salendo anche di quelle a vista d'occhio. Non siamo un paese a rischio terremoti così frequenti e trombe d'aria o tifoni,poi sono cmq anti sismiche se si smontano cmq le rimonti
          Guarda che non sei tu a decidere quanto terreno ti serve per fare una casa ma gli indici dei prg/puc comunali
          Ad esempio una zona "di completamento" qui ha indice 0.5 , cioè 0.5 metri cubi su metro quadro..100o metri quadri 500 metri cubi..500 metri cubi diviso 3 fanno 150 abitabili..lordi
          Altra cosa: l'intero territorio nazionale sta per diventare a rischio simsico per normativa,altro che assenza di rischio E non le definirei precisamente "antisismiche"
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta


            #20
            io voglio la casa di renato pozzetto nel fil del ragazzo di campagna che va' in citta'....o quella di fantozzi nel futuro

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎