Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stavolta passo al nemico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stavolta passo al nemico

    Io adesso posso sperare solamente che qualche terrorista faccia saltare per aria Telecom, perche' non e' possibile , vi racconto in breve :

    all'improvviso sul tel fisso mi si attiva la segreteria, io non ho mai fatto alcuna richiesta di averla , in pratica dopo tre squilli la gente che mi chiama e' obbligata a mettere giu' la cornetta perche' scatta la segreteria, io non faccio in tempo a rispondere perche' magari sono in giro per la sala e non riesco ad arrivare in ufficio... Telefono al 187 e dopo un 'ora di chiamate nelle quali non mi rispondevano o mi hanno tenuto in linea a farsi i cazzi loro, mi dicono che la disattiveranno entro 24 ore... Se non lo fanno, come per altre circostanze mi e' capitato, tipo la sostituzione di un router, io veramente preghero' tutte le sere affinche' qualcuno faccia saltare per aria quella merda del tronchettone, tutta la sua barca con su la marocca ***** e tutto il consiglio d'amministrazione ... ma non si rendono conto dei disagi che creano e del tempo che fanno perdere con sti centralini di ****, sti pezzie mmerda ?
    sigpic

    #2
    Assumi un marocchino che tiri su la cornetta al secondo squillo...
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurox
      Io adesso posso sperare solamente che qualche terrorista faccia saltare per aria Telecom, perche' non e' possibile , vi racconto in breve :

      all'improvviso sul tel fisso mi si attiva la segreteria, io non ho mai fatto alcuna richiesta di averla , in pratica dopo tre squilli la gente che mi chiama e' obbligata a mettere giu' la cornetta perche' scatta la segreteria, io non faccio in tempo a rispondere perche' magari sono in giro per la sala e non riesco ad arrivare in ufficio... Telefono al 187 e dopo un 'ora di chiamate nelle quali non mi rispondevano o mi hanno tenuto in linea a farsi i cazzi loro, mi dicono che la disattiveranno entro 24 ore... Se non lo fanno, come per altre circostanze mi e' capitato, tipo la sostituzione di un router, io veramente preghero' tutte le sere affinche' qualcuno faccia saltare per aria quella merda del tronchettone, tutta la sua barca con su la marocca ***** e tutto il consiglio d'amministrazione ... ma non si rendono conto dei disagi che creano e del tempo che fanno perdere con sti centralini di ****, sti pezzie mmerda ?
      hanno ragione..muovi il culone e rispondi

      Commenta


        #4
        Cmq Afef me la farei...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          TELECOM di MMMMMERDAAAA !!!



          Commenta


            #6
            Quando passano qualcosa gratis la cosa puzza peggio del gorgonzola...

            Commenta


              #7
              è successo anche a me...ma me la sono fatta disattivare dopo aver minacciato di morte i vari operatori telefonici che mi rispondevano
              :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

              Commenta


                #8
                Stessa cosa qui con la segreteria, assurdo, è un associazione a delinquere legalizzata, l'unica soluzione al momento è STACCARE il contratto ed usare altri operatori, possibilmente uno completamente indipendente come Fastweb.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  TELECOM di MMMMMERDAAAA !!!
                  Quoto.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Stessa cosa qui con la segreteria, assurdo, è un associazione a delinquere legalizzata, l'unica soluzione al momento è STACCARE il contratto ed usare altri operatori, possibilmente uno completamente indipendente come Fastweb.

                    Si hai ragione

                    Tra l'altro preciso che
                    io non ho attivato nessun servizio e se guardi sul 187 , il servizio * 4 , come lo chiamano loro,costa 2 euro e qualcosa al mese ! Inoltre oggi all'operatrice ho chiesto qualcosa a conferma del fatto che io ho telefonato per chiedere la disattivazione immediata, il bello e' che loro non mi mandano una riga scritta, cosi' se tra 24 ore non lo staccano mi tocca richiamare ! ma c'e' di piu', nel servizio di segreteria, i messaggi li puoi non ascoltare e cancellare direttamente digitando il sette della tastiera, ma attenzione !le telefonate senza risposta te le devi ascoltare tutte coadiuvate da voce pre registrata che ti legge tutti i numeri di telefono cifra per cifra , se hai venti chiamate ci metti almeno un 'ora per cancellare tutto !!!!!!!!!!!!!!!! E non puoi fare diversamente !!!!!!!!!! Roba da fuori di testa o denuncia per violenza privata e limitazione della liberta' personale !!!!! ma come, pago e in piu' sono obbligato ad ascoltare quello che vogliono dirmi loro senza che possa saltare le parti che non mi interessano ?????? Ma siamo pazzi !!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      TELECOM di MMMMMERDAAAA !!!



                      35 euro senza alzare la cornetta .Bast ardi

                      uuuuuuu:nono:

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎