Originariamente Scritto da epico
Luca Toni E Christian Vieri...2 Traditori Veri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ma vai ad allenarti i bicipiti che neppure col photoshop si riuscirebbe a rimpicciolirli
scusa così mi fai un complimento intendendo che son grossi bah fammi capire sta frase mi pare senza sensofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
cosa ho sentito stamane intervista a luca tonu sostiene che zampa ha detto che lui era incedibile poi quando c'erano state offerte aveva cambiato idea e lui ha fatto di tutto per andare via dato l'ambiente creatosi ma penso sia cmq un alibi xk quando dice firenze gli luccicano gli occhi ma cosa ci trova di così' bello nel progetto della fiorentina? ha un progetto insulso bah...va manciati a fiorentina toni chi ti vinissi n'azotemia...scherzo :Pfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresesono dei professionisti che fanno il loro mestiere : non vedo il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77400000 persone l'altra sera hanno pregato
C'è (vanton) chi ne sa qualcosa
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Io avevo capito che Vieri avesse rescisso consensualmente il suo rapporto con l'Inter perchè non rinetrava più nei piani nerazzuri che con Vucinic vogliono ringiovanire il parco attaccanti e che Toni invece fosse stato ceduto dal PAlermo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta