Originariamente Scritto da ALEX2
Scontro estetico. La resa dei conti. Giudica Crystal
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
mah...solo per quello?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPanche per la mia somma abilità di scopatore e per il mio bel *****
1) Chi è il più abile scopatore
2) Chi possiede il miglior "arnese di lavoro"
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalnn ho parole..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsenti ma perchè non dici la verità? E' vero o no che sono più figo di derek? Che ***** di domanda è come paragonare la piramide di kefren con una molletta per i panni
fatemi un sunto che mi sono perso qualche post fratelli.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsenti ma perchè non dici la verità? E' vero o no che sono più figo di derek? Che ***** di domanda è come paragonare la piramide di kefren con una molletta per i panniOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAllora a che ti serve la conferma di Crystal? Voglio dire, se ne sei così sicuro..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Davide, mi spiace dirtelo ma questo ti da 6-0 6-0 6-0 ...
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta