Originariamente Scritto da masui
Scontro estetico. La resa dei conti. Giudica Crystal
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da masuima Jpp ... chi ti sei scelto per la sfida ? e' impari e tu lo sai molto bene. Io vedrei una bella sfida a 3 : JPP-SIEROPOSITIVO-STEEL. voi si che sapete smuovere questo sito.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPUna volta per tutte. Chi fisicamente è meglio tra me e derecchia. Lascia stare il carattere visto che non puoi paragonare qualche cosa che c'è con qualche cosa che non c'èTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsieropositivo ormai ha il conto in banca da cesare ragazzi. Steel lo vede discretaemnte bene, ma sotto quella dura scorza se incontra la roia vulgaris level 2 é fottuto
Jpp comunque io la sfida l'avrei vista bene con un cert daniel che si autodefiniva il n°1.....lì ci sarebbe stato da ridere anke xkè avrebbe accettato subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masuiBanjo, tu sei cieco e non senti, quei 3 sanno e hanno visto quello che noi non vedremo mai !!! e non sto scherzando. leggiti i loro post passati e futuri e forse capirai molto di piu'.
Ti ho mai detto di mio cugino? Mi ha raccontato che una volta è morto
ahahahahahaahahahaahahahaah
ahahahahaahahahahahahahahaahOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masuiil padre di mio figlio invece e' risortoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HUna gara di nani?
Mad
P.S. Cmq qua ci vuole il commento di Crista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeSi, tra i due pretendenti alla vera razza "arianana"
Mad
P.S. Cmq qua ci vuole il commento di Crista."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe chi ***** è crista? l'ermafrodita di cristo???
Ho un amica di nome Crista. Se cammini sul suo piscio nn ti bagni neanche i piedi.
Commenta
-
Commenta