ma a quando risale?? a parte tutto credo sia del 2002...almeno su quel sito mi pare fosse scritto cosi..ci sn altre foto, ed avevi un addome da paura
Scontro estetico. La resa dei conti. Giudica Crystal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoma a quando risale?? a parte tutto credo sia del 2002...almeno su quel sito mi pare fosse scritto cosi..ci sn altre foto, ed avevi un addome da paura
il problema è che c'è stato un periodo che mi sono perso con la testa, ero un po' demoralizzato per via di casini potenti in casa. Alla fine ho fatto per un po' a stare in casa senza nemmeno uscire. Dormivo e non mangiavo nemmeno. In quella foto pesavo penso sui 90 ma ormai ero andato a puttane."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil problema è che c'è stato un periodo che mi sono perso con la testa, ero un po' demoralizzato per via di casini potenti in casa. Alla fine ho fatto per un po' a stare in casa senza nemmeno uscire. Dormivo e non mangiavo nemmeno. In quella foto pesavo penso sui 90 ma ormai ero andato a puttane.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanora quanto pesi? e quanto sei alto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma a quando risale?? a parte tutto credo sia del 2002...almeno su quel sito mi pare fosse scritto cosi..ci sn altre foto, ed avevi un addome da pauraTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelMa su che sito ci sono le foto di JPP ?
Bella JPP
X JPP: è vero che il tuo sperma ha proprietà transgeniche che possono migliorare il dna del ricevente?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil problema è che c'è stato un periodo che mi sono perso con la testa, ero un po' demoralizzato per via di casini potenti in casa. Alla fine ho fatto per un po' a stare in casa senza nemmeno uscire. Dormivo e non mangiavo nemmeno. In quella foto pesavo penso sui 90 ma ormai ero andato a puttane.
poi i casini potenti in casa ti rincoglioniscono e io ne so qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermansu www.labibbia.it
Bella JPP
X JPP: è vero che il tuo sperma ha proprietà transgeniche che possono migliorare il dna del ricevente?
Zup sparatelo nel culo quel link spammatore della minchiaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelMa su che sito ci sono le foto di JPP ?
Commenta
-
Commenta