Considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Considerazioni

Premessa: non voglio che vi sia nessuno che risponda, altrimenti si riapre la solita polemica!

Volevo solo rendervi partecipi di alcune mie considerazioni sulle bombe di londra.
    Gli attentatori pare fossero britannici di origini islamiche. Ovvero dovrebbero essere quelle persone perfettamente integrate, quegli islamici moderati, che "bravi e buoni che lavorano". Ora, se dobbiamo guardarci le spalle anche delle persone "buone", cosa dobbiamo fare con i "cattivi"? E piantiamola con la scusa che gli USA li hanno bombardato (ieri non è saltata una bomba di un terrosista e ha ucciso 24 bambini iracheni??), visto che questi che vivevano in UK non hann nulla a che fare con la guerra in Iraq.
    CENSURATA
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Va bhè, non ti risponderò,
    ma se l'avessi fatto ti avrei scritto che sinceramente io non vedo soluzioni, se c'è gente pronta a morire facendosi saltare in aria, non hai alcun modo di fermarla pqe quante ***** di armi o difese tu abbia.
    Ma siccome non posso risponderti non te lo scriverò!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

errori sono stati commessi anche da americani e coalizioni del lella....io non giustifico quello che sta accadendo in europa....atti come questi vanno condannati....pero' in iraq sta avvenendo piu' o meno quello che avviene in ogni paese occupato da un nemico straniero.....con l'aggravante che nel far saltare in aria i militari fanno saltare pure la popolazione.....

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Stylus non dovevi rispondere!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha