Originariamente Scritto da tabata
Ma ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxMa io presto me ne andro' al laghetto con la capretta e la canna da pesca e lascero' a voi tutti questo mercatino di merde ambulanti che ci ritroviamo nella schiena , temo che sia l'ultima scelta ragionevole in un mondo di arroganti, e lì mi ricongiungero' finalmente con lo spirito primordiale e quando moriro' lasciatemi consumare tra le frasche e gli scoiattoli, accarezzando la terraGli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Jpp secondo me la procedura migliore da seguire è quella per gradi, come ha consigliato Cagliostro. Anche perché, passando subito alle mani (anzi alle spranghe tirapugni lame cinghie chi più ne ha più ne metta), rischi, agli occhi di tua sorella, di passare tu per lo stronzo.
Io comincerei col tagliare i fondi alla sorellina e vedere come si comporta. Se i suoi "amici" la sfruttano saranno i primi a lasciarla perdere e lei capirà. Se non capirà gettala dalla Rupe Tarpea perché vuol dire che è rincoglionita .
Se invece avessi bisogno di una mano, o più mani pesanti ti lascio la mia mail (chelosforzosiaconte@hotmail.com). D'altronde, sono in debito con te da quando consigliasti la lettura del "forgiatore". Non sai quanto quel libro abbia cambiato la mia vita e soprattutto le natiche della mia concubina .
Tornando a noi, contro la feccia qualche giovane trentino con le mani come badili e la camicia di flanella sarà pronto a darti una mano. Anche perché banjo non ha tutti i torti a dire che sti zingari del ***** te li ritrovi sotto la porta di casa e quelli non si fanno problemi se sono in 10 contro 1. Conviene chiamare gente da fuori. Pure gli squadristi lo facevano per evitare ripercussioni.
Tengo comunque a sottolineare che non sono razzista, odio tutti gli umani in generaleLast edited by Lord Omungus; 15-07-2005, 14:37:57.Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord OmungusJpp secondo me la procedura migliore da seguire è quella per gradi, come ha consigliato Cagliostro. Anche perché, passando subito alle mani (anzi alle spranghe tirapugni lame cinghie chi più ne ha più ne metta), rischi, agli occhi di tua sorella, di passare tu per lo stronzo.
Io comincerei col tagliare i fondi alla sorellina e vedere come si comporta. Se i suoi "amici" la sfruttano saranno i primi a lasciarla perdere e lei capirà. Se non capirà gettala dalla Rupe Tarpea perché vuol dire che è rincoglionita .
Se invece avessi bisogno di una mano, o più mani pesanti ti lascio la mia mail (chelosforzosiaconte@hotmail.com). Contro la feccia qualche giovane trentino con le mani come badili e la camicia di flanella sarà pronto a darti una mano. Anche perché banjo non ha tutti i torti a dire che sti zingari del ***** te li ritrovi sotto la porta di casa e quelli non si fanno problemi se sono in 10 contro 1. Conviene chiamare gente da fuori. Pure gli squadristi lo facevano per evitare ripercussioni.
Tengo comunque a sottolineare che non sono razzista, odio tutti gli umani in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatati son scadute le barrekke proteiche okkioLast edited by Lord Omungus; 15-07-2005, 14:47:22.Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord OmungusJpp secondo me la procedura migliore da seguire è quella per gradi, come ha consigliato Cagliostro. Anche perché, passando subito alle mani (anzi alle spranghe tirapugni lame cinghie chi più ne ha più ne metta), rischi, agli occhi di tua sorella, di passare tu per lo stronzo.
Se invece avessi bisogno di una mano, o più mani pesanti ti lascio la mia mail (chelosforzosiaconte@hotmail.com). D'altronde, sono in debito con te da quando consigliasti la lettura del "forgiatore". Non sai quanto quel libro abbia cambiato la mia vita e soprattutto le natiche della mia concubina .
Tornando a noi, contro la feccia qualche giovane trentino con le mani come badili e la camicia di flanella sarà pronto a darti una mano. Anche perché banjo non ha tutti i torti a dire che sti zingari del ***** te li ritrovi sotto la porta di casa e quelli non si fanno problemi se sono in 10 contro 1. Conviene chiamare gente da fuori. Pure gli squadristi lo facevano per evitare ripercussioni.
Tengo comunque a sottolineare che non sono razzista, odio tutti gli umani in generalesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord OmungusTengo comunque a sottolineare che non sono razzista, odio tutti gli umani in generaleOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa tu cosa sei, un alieno? in tal caso scommetto che ti sei iscritto al forum per controllare mauroxGli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcome voi chi? porca merda. Io e maurox siamo forse gli ultimi puri della lombardia e tu ci dai dei drogati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord OmungusPurtroppo sono umano anch'io, il che determina l'odio per la mia stessa natura. Ma sto cercando di scalare il monte Olimpo e di inserirmi in un programma di tirocinio per giovani aspiranti semidei, come a suo tempo fece Pollon combinaguai. Una volta raggiunto il grado di semidio frequenterò i corsi del Cielo Maggiore per diventare Dio a tutti e gli effetti, e quel punto saranno cazzi per tutti gli stupidi umani.
Tu sei pazzoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta