Originariamente Scritto da JPP
Ma ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystalTU NN 6 NORMALE...
Fatti vedere un pò di più!
A proposito, come ti è finita con il lavoro?
PS: per JPP: perche non fai parlare tua sorella con una con le p e come Crystal?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
JJP se ti metti davanti a lei come uno che non è lì per giudicarla ma per ascoltarla puoi capire perchè si è messa con gente del genere. Probabilmente ci vorranno più chiacchierate per capire la verità. Fingi di parlare come fosse una cosa normale come il tempo che fà oggi
Riguardo alla sua sicurezza personale la cosa migliore che puoi fare è trovarle un buon maestro di arti marziali, uno vero. Se mi dici la tua città posso vedere chi c'è di in gamba.
Se girano robe strane e quelli la stanno sfruttando (come accidenti farà ad aver bisogno di 150euro per uscire....) bhè.....via pulita => caramba e avvertimento. Poi non hai neppure bisogno di minacce o massacri, basta che ti fai guardare negli occhi e quelli capiscono. Se poi non capiscono glielo spieghi con grandissima calma e correttezza. Se ancora non capiscono....e fai che lei veda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoecco,si è confuso con te dicendo che sei omosex e drogato....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh, perchè non lo sapevi già?
ma ce l'hai ancora il negozio?
...ANKE SE IN QUELLA GALLERIA GIRANO DEGLI EXTRA COMUNITARI SKIFOSI...
MARTEDI' SCORSO CI SONO ENTRATI PERSINO IN NEGOZIO A RUBARE...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalSI KE CE L'HO ANCORA...
...ANKE SE IN QUELLA GALLERIA GIRANO DEGLI EXTRA COMUNITARI SKIFOSI...
MARTEDI' SCORSO CI SONO ENTRATI PERSINO IN NEGOZIO A RUBARE...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboBentornata, bella
Fatti vedere un pò di più!
A proposito, come ti è finita con il lavoro?
PS: per JPP: perche non fai parlare tua sorella con una con le p e come Crystal?
X IL LAVORO HANNO SCELTO IL FIGLIO DEL PRESIDENTE...KE PERO' SA LA 1/2 DI ME IN FATTO DI GESTIONE E PROGRAMMI UTILIZZATI...
IO ORA STO ASPETTANDO QLC IN AIRG7 (GANDALF 2), OPPURE QLC A LINATE...MAGARI ALL'ATA...
...SPERèM!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroJJP se ti metti davanti a lei come uno che non è lì per giudicarla ma per ascoltarla puoi capire perchè si è messa con gente del genere. Probabilmente ci vorranno più chiacchierate per capire la verità. Fingi di parlare come fosse una cosa normale come il tempo che fà oggi
Riguardo alla sua sicurezza personale la cosa migliore che puoi fare è trovarle un buon maestro di arti marziali, uno vero. Se mi dici la tua città posso vedere chi c'è di in gamba.
Se girano robe strane e quelli la stanno sfruttando (come accidenti farà ad aver bisogno di 150euro per uscire....) bhè.....via pulita => caramba e avvertimento. Poi non hai neppure bisogno di minacce o massacri, basta che ti fai guardare negli occhi e quelli capiscono. Se poi non capiscono glielo spieghi con grandissima calma e correttezza. Se ancora non capiscono....e fai che lei veda.
Commenta
-
Commenta