Ma ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    ha ha ha, quelli che tornano in cinquanta mi fanno ridere, cosa fanno, quelli che non sono capaci di difendersi da soli ? Io li umilio subito a sprangate

poi bisogna vedere se arrivano a chiamare i 50...strisciando è un pò difficile
    MALEDETTE SCHIFEZZE!!!

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      La prossima volta ke la porti in piscina... entra con lei.. tutti in costume.. tu col cappotto di pelle... eheheh capiranno ke nn sei normale...

Commenta

• Banjo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 7255
        • 31
        • 27
        • Italia
        • Send PM

ha ha ha, quelli che tornano in cinquanta mi fanno ridere, cosa fanno, quelli che non sono capaci di difendersi da soli ? Io li umilio subito a sprangate
        Sì, tu da solo? Il problema è che sono tanti e, all'evenienza si mettono tutti insieme contro il loro nemico
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si vabbe' tutti giustizieri della notte,quello che chiama la polizia da infame ecc ecc.
          Il problema se mai dovesse esistere, riguarda la sorella,e' lei che deve avere degli insegnamenti costruttivi,di certo siamo stati giovani pure noi e piu' ci obbligavano a non fare una cosa e piu' la facevamo.innanzitutto lei deve avere rispetto di noi,deve avere di fronte una persona che stima perche' accetti consigli.
          Tutti a fare i razzisti,ma cosa avrebbero fatto questi?sono loro che cercano lei o e' il contario?...se c'entra di mezzo uno di loro si va' da quello a chiarire non si organizzano risse specialmente su internet dove a parole sono bravi tutti.
          E' lei che deve capire il valore del denaro,il rispetto per la famiglia e il problema che la droga puo' causare.

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
            Si vabbe' tutti giustizieri della notte,quello che chiama la polizia da infame ecc ecc.
            Il problema se mai dovesse esistere, riguarda la sorella,e' lei che deve avere degli insegnamenti costruttivi,di certo siamo stati giovani pure noi e piu' ci obbligavano a non fare una cosa e piu' la facevamo.innanzitutto lei deve avere rispetto di noi,deve avere di fronte una persona che stima perche' accetti consigli.
            Tutti a fare i razzisti,ma cosa avrebbero fatto questi?sono loro che cercano lei o e' il contario?...se c'entra di mezzo uno di loro si va' da quello a chiarire non si organizzano risse specialmente su internet dove a parole sono bravi tutti.
            E' lei che deve capire il valore del denaro,il rispetto per la famiglia e il problema che la droga puo' causare.

sono quello che chiama la polizia da infame, ma che stai dicendo ? Qui mica sono canne, si tratta di cocaina ! da infame... In galera e subito chi la porta in mezzo a loro, ma perdio !
            sigpic

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

... aggiungo... Mizard, io mi infiammo subito perche' come ho gia' scritto ho vissuto molte esperienze di litigi, molte situazioni violente... so che non e' giusto reagire con forza o far intervenire la polizia con dei ragazzini, ma vorrei che tu capissi che la situazione non e' da sottovalutare, qui si tratta di roba pesante e costosa, c'e' poco da stare allegri... Io spero per Davide che sia tutto sotto controllo
              sigpic

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

... Riaggiungo... Meglio un bello spavento per loro, cosi' si ridimensionano, e soprattutto magari si leva il marcio che specula dietro loro
                sigpic

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

... Riaggiungo... Meglio un bello spavento per loro, cosi' si ridimensionano, e soprattutto magari si leva il marcio che specula dietro loro
                  Non ce l'avevo con te ma su chi diceva di chiamare le guardie senza aver cercato prima un confronto.
                  Poi non capisco,e' uno solo,tanti o sono due punkabbestia due mignottelle e tre extracomunitari?perche' c'e' differenza sulla maniera di agire.A me sembra che sia uno solo il capetto allora dico anziche' fare i giustizieri della notte su internet non e' meglio prenderlo da una parte e all'occorenza dargli due pizze?

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Non ce l'avevo con te ma su chi diceva di chiamare le guardie senza aver cercato prima un confronto.
                    Poi non capisco,e' uno solo,tanti o sono due punkabbestia due mignottelle e tre extracomunitari?perche' c'e' differenza sulla maniera di agire.A me sembra che sia uno solo il capetto allora dico anziche' fare i giustizieri della notte su internet non e' meglio prenderlo da una parte e all'occorenza dargli due pizze?

Magari si, possono bastare, ma se non fossero sufficienti ? Bisogna avere una strategia ben precisa, sapere che non puoi rompere le ossa a dei ragazzini, per cui se ti presenti per menarli e poi non lo fai saresti sbeffeggiato a vita, e poi questi sono talmente stupidi e incoscienti che potrebbero sfidarti ad andare oltre le misure necessarie,e poi che fai ? ecco perche' dico che sia meglio chiamare i pulotti, anzi, meglio ancora sarebbe avere un amico in polizia che si presentasse una sera ad avvertirli, dirgli che sanno benissimo quello che fanno , di dargliene un taglio se no ci pensano loro ad intervenire
                    sigpic

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Magari si, possono bastare, ma se non fossero sufficienti ? Bisogna avere una strategia ben precisa, sapere che non puoi rompere le ossa a dei ragazzini, per cui se ti presenti per menarli e poi non lo fai saresti sbeffeggiato a vita, e poi questi sono talmente stupidi e incoscienti che potrebbero sfidarti ad andare oltre le misure necessarie,e poi che fai ? ecco perche' dico che sia meglio chiamare i pulotti, anzi, meglio ancora sarebbe avere un amico in polizia che si presentasse una sera ad avvertirli, dirgli che sanno benissimo quello che fanno , di dargliene un taglio se no ci pensano loro ad intervenire
                      Si ho capito,ma la cocaina se non la prende da quelli la prenda da un cremonese come voi,non penso sia difficile da trovare se la cerchi.
                      Loro cosa hanno fatto?..ha prove che gli prendono la faccia e gli infilano il naso li' in mezzo?la obbligano in qualche maniera?
                      Se la risposta e' NO se ne occuperanno la guardie dietro segnalazione "generale" e non nominativa,ma non penso che non sappiano nulla,
                      se invece la risposta e' SI ne prendi uno e lo massacri,scegli il momento e il posto giusto tu e lui.
                      se sono in tanti metti la coda in mezzo alle gambe,poi rivai da lui quando e' solo e gli spacchi la testa veramente
                      se ritornano in tanti si chiama la polizia.
                      con le guerre vi arrestano a tutti.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Si ho capito,ma la cocaina se non la prende da quelli la prenda da un cremonese come voi,non penso sia difficile da trovare se la cerchi.
                        Loro cosa hanno fatto?..ha prove che gli prendono la faccia e gli infilano il naso li' in mezzo?la obbligano in qualche maniera?
                        Se la risposta e' NO se ne occuperanno la guardie dietro segnalazione "generale" e non nominativa,ma non penso che non sappiano nulla,
                        se invece la risposta e' SI ne prendi uno e lo massacri,scegli il momento e il posto giusto tu e lui.
                        se sono in tanti metti la coda in mezzo alle gambe,poi rivai da lui quando e' solo e gli spacchi la testa veramente
                        se ritornano in tanti si chiama la polizia.
                        con le guerre vi arrestano a tutti.
                        come voi chi? porca merda. Io e maurox siamo forse gli ultimi puri della lombardia e tu ci dai dei drogati.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

jpp posso diventare il tuo fratello minore??......

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                            come voi chi? porca merda. Io e maurox siamo forse gli ultimi puri della lombardia e tu ci dai dei drogati.

Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• avido
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2002
                              • 15974
                              • 76
                              • 25
                              • cantina
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                              we
                              ,ci sono anche io in lombardia!!!

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                                we
                                ,ci sono anche io in lombardia!!!
                                si ma tu sei drogato e pure un po' omosesso
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X