Originariamente Scritto da Ribosio80
Ma ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPtroppo tardi ho già chiamato Xtian Azdeca e i Nazi Boys insieme a "The Bear" e "il macina", i disossatore incappucciatoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorChiama anche "er monnezza" e "la Lupa" ...non si sa mai.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Fagli Il Culo
fagli il culo poi gia che esce con i i fottuti *****, non vorrei essere al posto tuo
Originariamente Scritto da JPPHo appena accompaganto mia sorella in piscina. Apre la portiera della macchina e come al solito non guarda a quello che fa, sbeccata sul bordino. Cristo che rabbia.
Non è finita ora viene il peggio. Faccio finta di andarmene via dopo averle allungato 150 euro. E mi apposto dietro i cassoni del rudo. Chi esce dal bar? un coso pieno di piercing in faccia e cresta da truzzo con tatuaggi assortiti accompagnato da:- un *****
- 2 che sembravano slavi
- un altro che era di un colore terracotta
- 2 ragazze con il rossetto viola le unghia nere e piercing sul mento
Non sono intervenuto perchè voglio beccarli sul fatto. Quando succederà lo leggerete sul giornale. Ma io mi chiedo: una che ha tutto ma dico proprio tutto, che al mese spende più di uno che lavora con un bun lavoro però, che se mi chiede qualche cosa rinuncio io per lei...che ***** ci troverà nell'immondizia
Commenta
-
Originariamente Scritto da JPPil mio vicino di casa che è un po' come il mio fratello maggiore mi ha detto che non posso fare nulla. Che è la selezione naturale che ha decretato che lei essendo debole debba soccombere a questi escrementi della natura. Ma io a questo punto mi chiedo, sarebbe ugualmente la selezione naturale se io essendo più forte li ammazzassi tutti?
tua sorella frequenta (e magari si accoppia) con escrementi del genere e tu ti domandi cosa fare?!? ma te li immagini là a sghignazzarti alle spalle e dire con un accento tipico del popolo-immondo "povero demente di fratello, siamo qua che gozzovigliamo con i suoi soldi"
ti rendi conto che:
1. tua sorella si è immischiata con la feccia rischiando di rovinarsi e oltretutto rovinare la reputazione dell sua (e tua!) famiglia
2.tu passi per demente! stai finanziando delle merde che sfruttano tua sorella solo per i soldi!
3. mi spiace dirtelo, ma dal suo comportamento si evince che tua sorella è una persona debole, fragile, e persone del genere sono prede facilissime per gente di merda che vuole approfittarsene...nella sua condizione di fragilità mentale ti rendi conto che potrebbero farle fare cose indegne? e poi in un giro del genere possono succederle mille cose
JPP ti conviene organizzarti in fretta e fare qualcosa...parlo per esperienza diretta ne ho viste tante di ragazze così e di come si sono ridotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80portati un qualcosa da tenere in tasca stando con le mani in tasca anzi con una sola facendogli capire che hai un'armaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85***** JPP ma come fai a restare così calmo e razionale?!?
tua sorella frequenta (e magari si accoppia) con escrementi del genere e tu ti domandi cosa fare?!? ma te li immagini là a sghignazzarti alle spalle e dire con un accento tipico del popolo-immondo "povero demente di fratello, siamo qua che gozzovigliamo con i suoi soldi"
ti rendi conto che:
1. tua sorella si è immischiata con la feccia rischiando di rovinarsi e oltretutto rovinare la reputazione dell sua (e tua!) famiglia
2.tu passi per demente! stai finanziando delle merde che sfruttano tua sorella solo per i soldi!
3. mi spiace dirtelo, ma dal suo comportamento si evince che tua sorella è una persona debole, fragile, e persone del genere sono prede facilissime per gente di merda che vuole approfittarsene...nella sua condizione di fragilità mentale ti rendi conto che potrebbero farle fare cose indegne? e poi in un giro del genere possono succederle mille cose
JPP ti conviene organizzarti in fretta e fare qualcosa...parlo per esperienza diretta ne ho viste tante di ragazze così e di come si sono ridotte
Commenta
-
-
quanto esageri amico...si vede che nn hai sorelle...tra 1 settimana magari nn si ricordera' neanche di quelli la
Commenta
-
-
Jpp se è la verità, 1 parla subito a tua sorella, 2 se non ti da ascolto prendi nomi e cognomi (tanto le vieni a sapere) a fai una capatina dai caramba...non ti darà la stessa soddisfazione, ma loro temono più loro di te (anche se poi non gli faranno niente, xò hanno paura che la pula trovi qualcosa di poco lecito quindi si daranno una calmata..)
3 se tutto ciò non basta, stermina: con certa gente vale solo la legge del fargli più male possibile.La vera forza è in noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoJpp, se tutta sta storia fosse vera (cosa della quale dubito assai), ti consiglio di ravvederti perchè i magrebini e gli slavi in media sono vendicativi, cattivi all'occorrenza e non hanno nulla da perdere rispetto a voi. Ricordati che questi poi tornano in 10. Se li pesti ancora tornano in 50 e così via. Vedi te poi
ha ha ha, quelli che tornano in cinquanta mi fanno ridere, cosa fanno, quelli che non sono capaci di difendersi da soli ? Io li umilio subito a sprangatesigpic
Commenta
-
Commenta