Originariamente Scritto da Banjo
Ma ****
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da tabatama quante cazzate sparate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanè la droga del 2000 quella di attaccarsi a cose futili perdendo di vista l'importanza del sacrificio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil ***** era *****, terracotta forse era un lapadato con la terra sulla faccia, i due slavi magari erano italiani denutriti e pallidi, e le due ragazze sembravano conciate da troie di halloweenAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivovabbe' cmq nn cadiamo nelle frasi fatte (nn mi riferisco alla tua in particolare, ma anche a quelle che seguiranno) e' ovvio che chi ha tanto spende tanto, anche voi se aveste quello che ha jpp, spendereste lo stesso in cose futili, e 'viziereste' sorelle-fratelli-figli con il superfluo...certo con qs nn dico di esagerare, ma..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivovabbe' cmq nn cadiamo nelle frasi fatte (nn mi riferisco alla tua in particolare, ma anche a quelle che seguiranno) e' ovvio che chi ha tanto spende tanto, anche voi se aveste quello che ha jpp, spendereste lo stesso in cose futili, e 'viziereste' sorelle-fratelli-figli con il superfluo...certo con qs nn dico di esagerare, ma...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPperchè a te non te ne frea un ***** se avessi un nipote rom? per dio tabata, io sono razzista, come pensi che mi senti adesso
piuttosto parlale ..sicuramente e' meglio che organizzare sterminii
Commenta
-
-
ma ancora ad ascoltare jpp....ma cristo santo lasciatelo scrivere le sue fantasticherie ma non dategli corda almenoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil ***** era *****, terracotta forse era un lapadato con la terra sulla faccia, i due slavi magari erano italiani denutriti e pallidi, e le due ragazze sembravano conciate da troie di halloween
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema ancora ad ascoltare jpp....ma cristo santo lasciatelo scrivere le sue fantasticherie ma non dategli corda almeno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPE mi apposto dietro i cassoni del rudoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsento già che ti chiamano a Lecco, ah aha ha
pace... se mi chiameranno a lecco andrò e farò il mio doverePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
jpp che fai ti fai sottomettere dai rom dai ***** dai slavi dalle puttane, in piu no tu tua sorella e tu nei cassonetti dell'immondizia, si perch quei bastardi è li che ti hanno buttato e non moralmente propio fisicamente.
fai una cosa seguili ad uno ad uno e li minacci velatamente senza fare nomi pero di tua sorella loro devono appena capire la situazione se loro reagiscono male se ce la fai li massacri, portati un qualcosa da tenere in tasca stando con le mani in tasca anzi con una sola facendogli capire che hai un'arma
Commenta
-
Commenta