Ma ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Ma ****

Ho appena accompaganto mia sorella in piscina. Apre la portiera della macchina e come al solito non guarda a quello che fa, sbeccata sul bordino. Cristo che rabbia.

Non è finita ora viene il peggio. Faccio finta di andarmene via dopo averle allungato 150 euro. E mi apposto dietro i cassoni del rudo. Chi esce dal bar? un coso pieno di piercing in faccia e cresta da truzzo con tatuaggi assortiti accompagnato da:
    1. un *****
    2. 2 che sembravano slavi
    3. un altro che era di un colore terracotta
    4. 2 ragazze con il rossetto viola le unghia nere e piercing sul mento
    E se mi viene in mente che con i miei soldi adesso che ***** ci farà...
    Non sono intervenuto perchè voglio beccarli sul fatto. Quando succederà lo leggerete sul giornale. Ma io mi chiedo: una che ha tutto ma dico proprio tutto, che al mese spende più di uno che lavora con un bun lavoro però, che se mi chiede qualche cosa rinuncio io per lei...che ***** ci troverà nell'immondizia
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    Ho appena accompaganto mia sorella in piscina. Apre la portiera della macchina e come al solito non guarda a quello che fa, sbeccata sul bordino. Cristo che rabbia.

Non è finita ora viene il peggio. Faccio finta di andarmene via dopo averle allungato 150 euro. E mi apposto dietro i cassoni del rudo. Chi esce dal bar? un coso pieno di piercing in faccia e cresta da truzzo con tatuaggi assortiti accompagnato da:
    1. un *****
    Non sono intervenuto perchè voglio beccarli sul fatto. Quando succederà lo leggerete sul giornale. Ma io mi chiedo: una che ha tutto ma dico proprio tutto, che al mese spende più di uno che lavora con un bun lavoro però, che se mi chiede qualche cosa rinuncio io per lei...che ***** ci troverà nell'immondizia
    Urge Impresa di Pulizia
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

un ***** bello tosto...forse?
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

1. un *****

Io non sono nessuno per darti consigli, pero' tanti soldi in mano a una persona cosi' giovane non va proprio bene per nulla
        sigpic

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Io non sono nessuno per darti consigli, pero' tanti soldi in mano a una persona cosi' giovane non va proprio bene per nulla
          deve imparare il valore dei soldi ...ma la famiglia è alla base... se ora glieli togli va via di testa

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

maurox io stavo pensando seriamente di chiedere ai miei amici nazi boys di brescia una mano. Tu nel caso saresti disposto? tanto una denuncia in più o in meno che te frega???

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
              deve imparare il valore dei soldi ...ma la famiglia è alla base... se ora glieli togli va via di testa

Non e' per fare il bacchettone, ma io in compagnia ho gente figlia di papa' che studia all'universita' e spende circa 2500 euro al mese in superfluo...Non li spendo io che potrei e nonostante tutto non mi faccio mancare nulla, ma lavoro pero'... figuriamoci il peso che danno al denaro loro che ricevono la paghetta... poi quando succede un piccolo problemino o qualche imprevisto sono i primi a piangere come fontanelle, allora dico occhio, e' sempre il solito discorso delle droghe, con tanto in mano non si torna indietro facilmente, poi si sta male perche' non si hanno i 500 euro per il braccialettino alla moda
              sigpic

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

il fatto e' che gli altri la vedono con i soldi e se ne approfittano.."dai amichetta qua, dai amichetta la" e le fanno sganciare (e si mangiano) i soldi dell'ignaro fratellone generoso
                e' successa una cosa simile con mia sorella che comprava le sigarette alle amiche... ma le ho fatto passarela voglia

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Amico crescerà e capirà che per una donna l'importante è farsi ingravidare dal faggiono giusto e lascirà quindi i suoi amici truzzi.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

Dovevi scendere dalla macchina e prendere a capate in faccia le due ragazze..
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

maurox io stavo pensando seriamente di chiedere ai miei amici nazi boys di brescia una mano. Tu nel caso saresti disposto? tanto una denuncia in più o in meno che te frega???

Adesso ti spiego la mia situazione reale :

Ho due futuri processi penali per percosse

uno l'ho avuto a diciassette anni a Brescia quando stesi a racchettate sulla testa i miei vicini di casa ( padre, madre e figlio )

L'ultima volta in questura, pur felicitandosi con me per il buon lavoro, mi dissero di stare in campana perche' alla prossima occasione mi sarebbe stata revocata la licenza di pubblica sicurezza,questo d'uffico, non per colpa loro... il che vorrebbe dire fine del lavoro.

Ora, il punto e' questo... Se succede qualcosa e mi arriva un'altra denuncia io sono rovinato, pero' posso aiutarti in altro modo, ossia mi dici chi sono quelli e dopo due giorni te li ferma la digos ... Rimane il fatto che devi tirare fuori tua sorella prima, senza dirle nulla
                      sigpic

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

il mio vicino di casa che è un po' come il mio fratello maggiore mi ha detto che non posso fare nulla. Che è la selezione naturale che ha decretato che lei essendo debole debba soccombere a questi escrementi della natura. Ma io a questo punto mi chiedo, sarebbe ugualmente la selezione naturale se io essendo più forte li ammazzassi tutti?

Commenta

• Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

1. un *****
                          Eheh, ma che ***** di compagnia è? Sembra un film, dai, sei sicuro di aver visto bene?
                          Ma *****, poi 150 euro! Anche io ho un fratello di quell'età. Con 150 euro va avanti 2 mesi però
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• zuperman
                            Zuper Hero
                            • May 2003
                            • 17204
                            • 364
                            • 274
                            • Burundi/usr/bin
                            • Send PM

Non e' per fare il bacchettone, ma io in compagnia ho gente figlia di papa' che studia all'universita' e spende circa 2500 euro al mese in superfluo...Non li spendo io che potrei e nonostante tutto non mi faccio mancare nulla, ma lavoro pero'... figuriamoci il peso che danno al denaro loro che ricevono la paghetta... poi quando succede un piccolo problemino o qualche imprevisto sono i primi a piangere come fontanelle, allora dico occhio, e' sempre il solito discorso delle droghe, con tanto in mano non si torna indietro facilmente, poi si sta male perche' non si hanno i 500 euro per il braccialettino alla moda
                            è la droga del 2000 quella di attaccarsi a cose futili perdendo di vista l'importanza del sacrificio

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

ma quante cazzate sparate

Commenta