Quali sono i motivi che vi spingono ad andare in palestra a spingere il ferro?
Motivazione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da David70Quali sono i motivi che vi spingono ad andare in palestra a spingere il ferro?
bof.....molti lo fanno perchè si sentono degli sgorbi e credono di risolvere tutto aggiungendo qualche kg, molti perchè si sentono insicuri e cercano certezze in un fisico statuario che forse non arriverà mai, molti perchè hanno bisogno di fare sport ma non vogliono allenamenti fissi durante la settimana, molti perchè sperano di trovare la **** con i fusò attillati che lancia sguardi ammiccanti a tutti, molti perchè sono dei tappi (facci caso l'altezza media in palestra è sempre piuttosto bassa !) e vogliono crescere almeno da altre parti, molti per caso....ecc....ecc......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albebof.....molti lo fanno perchè si sentono degli sgorbi e credono di risolvere tutto aggiungendo qualche kg, molti perchè si sentono insicuri e cercano certezze in un fisico statuario che forse non arriverà mai, molti perchè hanno bisogno di fare sport ma non vogliono allenamenti fissi durante la settimana, molti perchè sperano di trovare la **** con i fusò attillati che lancia sguardi ammiccanti a tutti, molti perchè sono dei tappi (facci caso l'altezza media in palestra è sempre piuttosto bassa !) e vogliono crescere almeno da altre parti, molti per caso....ecc....ecc......
poi si rendono conto che 'fisicati' piacciono di piu alle donne e sn invidiati dagli amici...
cmq x allenarsi e fare diete ci vuole una predisposizione...(come x tutto) noi l'abbiamo, altri no...
a molta gente piace leggere, leggono anche 200 pagine al giorno ed a loro piace, ma nn riescono ad andare in palestra, si annoiano e nn la capiscono, e' una fatica inutile...
io ho letto solo 2 libri in vita mia, x me leggere e' una fatica inutile, mi annoia, nn riesco poi a stare seduto + di 30 min
Commenta
-
-
boh?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomolti xche' iniziano x caso e poi trovano soddisfazione la sera davanti allo specchio nel vedere i risultati e quindi voglio ancora di piu...poi di piu...e quindi dopo 2 anni sn 3 vollte quello che erano all'inizio sn 10 volte piu forti, ma vogliono ancora di piu...e nn mollano anche xche' impazzirebbero all'idea di ritornare quello che erano prima
poi si rendono conto che 'fisicati' piacciono di piu alle donne e sn invidiati dagli amici...
cmq x allenarsi e fare diete ci vuole una predisposizione...(come x tutto) noi l'abbiamo, altri no...
a molta gente piace leggere, leggono anche 200 pagine al giorno ed a loro piace, ma nn riescono ad andare in palestra, si annoiano e nn la capiscono, e' una fatica inutile...
io ho letto solo 2 libri in vita mia, x me leggere e' una fatica inutile, mi annoia, nn riesco poi a stare seduto + di 30 min
Certo, un pò di narcisismo c'è pure
PS: Opositivo scrive: "io ho letto solo 2 libri in vita mia, x me leggere e' una fatica inutile, mi annoia, nn riesco poi a stare seduto + di 30 min"
io senza i libri non so come fareisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
prima la rabbia, ora non so.
so solo che quando arrivo in palestra, qualunque sia il mio stato d'animo, mi sento come una bestia inferocita, pronta a disintegrare tutto.
Non so non riesco a descrivere questa sensazione.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivomolti xche' iniziano x caso e poi trovano soddisfazione la sera davanti allo specchio nel vedere i risultati e quindi voglio ancora di piu...poi di piu...e quindi dopo 2 anni sn 3 vollte quello che erano all'inizio sn 10 volte piu forti, ma vogliono ancora di piu...e nn mollano anche xche' impazzirebbero all'idea di ritornare quello che erano prima
io ho letto solo 2 libri in vita mia, x me leggere e' una fatica inutile, mi annoia, nn riesco poi a stare seduto + di 30 minInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterprima la rabbia, ora non so.
so solo che quando arrivo in palestra, qualunque sia il mio stato d'animo, mi sento come una bestia inferocita, pronta a disintegrare tutto.
Non so non riesco a descrivere questa sensazione.
è il testo...tutto normale.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPalbe lo fa perchè gli piacciono le sode chiappe del giangi
adesso sono in pausa ho le ginocchia malandateLast edited by Albe; 14-07-2005, 18:14:17.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeadesso sono in pausa o le ginocchia malandate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPt'ho sempre detto di togliere le fasce quando fai i pompiniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta