Nell'atto dell'ufficializzazione avvenuto ieri sera intorno alle 11 e 25, Ernesto il Puttanire, detto anche "il geometrico" nonchè membro del triunvirato dei bordelli, mi ha fatto pervenire tramite sms una grave nota di richiamo in merito alla faccenda in oggetto al post.
Ho la ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioSpiega, spiega, vai più nel dettaglio, che avete ufficializzato ieri sera ?
non ce la faccio sergio, non ce la faccio...ho già la diffida...non mi escono le parole"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
allora ciucciail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpensavo di introdurti il dito della statua della libertà nell'intestino crasso
Ieri guardavo bene la E in palestra... abbronzata, un po' piu' in carne rispetto a quest' inverno... Secondo me potrebbe essere scopabile, io me la farei adesso, non e' piu' uno scheletrino malsano, ha anche un bel culottino... Pero' non si trucca nemmeno un po'...ha sempre della suorina mannaggiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIeri guardavo bene la E in palestra... abbronzata, un po' piu' in carne rispetto a quest' inverno... Secondo me potrebbe essere scopabile, io me la farei adesso, non e' piu' uno scheletrino malsano, ha anche un bel culottino... Pero' non si trucca nemmeno un po'...ha sempre della suorina mannaggia
mauro lascia perdere la **** ormai non fa per te.....passati i 30 devi riporre l'arma nel feretroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIeri guardavo bene la E in palestra... abbronzata, un po' piu' in carne rispetto a quest' inverno... Secondo me potrebbe essere scopabile, io me la farei adesso, non e' piu' uno scheletrino malsano, ha anche un bel culottino... Pero' non si trucca nemmeno un po'...ha sempre della suorina mannaggia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi lo so che a te piacciono le baldracche con 5 kili di trucco per nasconedere l'acne da pompino. A lei piacciono molto i soldi. Tu come sei messo a soldi?
Si confermo !
Ma le piacciono i soldi ? Sembra cosi' timida...sigpic
Commenta
-
-
davide lei ha già comprato il guinzaglio personalizzato con su la tua sigla: JPP?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi confermo !
Ma le piacciono i soldi ? Sembra cosi' timida..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2davide lei ha già comprato il guinzaglio personalizzato con su la tua sigla: JPP?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPNell'atto dell'ufficializzazione avvenuto ieri sera intorno alle 11 e 25, Ernesto il Puttanire, detto anche "il geometrico" nonchè membro del triunvirato dei bordelli, mi ha fatto pervenire tramite sms una grave nota di richiamo in merito alla faccenda in oggetto al post.
Jpp dobbiamo concretizzare questo fatto, è come quando il mio ***** non tira se non vedono prima i miei occhi...
Io ho il sesto senso, il ***** mi puo tirare se si parla di una **** che non ho mai visto, e se nel cao mi tirasse vuol dire che ho percepito con il mio sesto senso collegato alle cellule sensoriali poste attorno alla mia cappella il fatto che la donna di cui si parla sia una gran puttanonaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta