Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vieira alla juve e' fatta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Peppe83'
    Bà non lo sò se sei convinti tu ......
    Io l' ho sempre visto come uno con tanta grinta ma veramente scarso tecnicamente....forse nelle ultime stagioni un pò è migliorato ma, secondo me, smpre scarso rimane.....Io comunque ripeto che se la juve non vende Emerson ha, quantomeno sulla carta, il centrocampo più forte delm pianeta....in giro non vedo di meglio ...

    gattuso è scarso a giocare? vorrei vedere te con massa alle gambe da regbysta che si ritrova e il fisico tarchiato ...poi non è vero xk ognitanto fa numeri degni del miglior kakà certo non può avere movimenti felpati alcuni giocatori hanno la stazza che non permette di poter compiere certi movimenti è genetica come è genetica la crescita del bbuilder prendimi un giocatore massoso che sappia avere tecnica e classe dimmelo diemmelo..
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #32

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da sheva_tp
        gattuso è scarso a giocare? vorrei vedere te con massa alle gambe da regbysta che si ritrova e il fisico tarchiato ...poi non è vero xk ognitanto fa numeri degni del miglior kakà certo non può avere movimenti felpati alcuni giocatori hanno la stazza che non permette di poter compiere certi movimenti è genetica come è genetica la crescita del bbuilder prendimi un giocatore massoso che sappia avere tecnica e classe dimmelo diemmelo..
        appunto era meglio se si dava al rugby...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sheva_tp
          ...prendimi un giocatore massoso che sappia avere tecnica e classe dimmelo diemmelo..
          un certo maradona ...o è troppo scontato?

          Commenta


            #35
            Ma che esempi fate,non potete confrontare un genio ad un giocatore normale.
            La discussione e' nata su Gattuso non tanto per le doti tecniche e fisiche ma sono certo che blaster si riferisse anche al carattere del giocatore.
            Ho sentito dire centrocampo piu' forte del pianeta...mi viene da ridere!
            Di giocatori alla gattuso ce ne sono molti ma se vedete solo i vostri colori e' ovvio che la discussione diventa per tifosotti dei quali non si capisce neanche xche' squadra tifano.

            Commenta


              #36
              scusa tifosone mi dici qul'è sulla carta il centrocampo più forte del pianeta?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Peppe83'
                scusa tifosone mi dici qul'è sulla carta il centrocampo più forte del pianeta?
                quello con superman centrale e batman e robin sulle fascie...
                Se la frase "piu' forte del pianeta" si dice per scherzare ok ma se si e' seri bisogna aspettare un attimo.E' difficile trovare l'attacco piu' forte d'europa,figuriamoci il centrocampo piu' forte del pianeta...
                poi insomma,la juve e' messa bene,ma non vediamo solo i nomi.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MIZARD
                  quello con superman centrale e batman e robin sulle fascie...
                  Se la frase "piu' forte del pianeta" si dice per scherzare ok ma se si e' seri bisogna aspettare un attimo.E' difficile trovare l'attacco piu' forte d'europa,figuriamoci il centrocampo piu' forte del pianeta...
                  poi insomma,la juve e' messa bene,ma non vediamo solo i nomi.
                  difatti il termine "suula carta" non è mai mancato nei miei posts........ eè una considerazione che lascia il tempo che trova....

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Peppe83'
                    difatti il termine "suula carta" non è mai mancato nei miei posts........ eè una considerazione che lascia il tempo che trova....
                    l'inter "sulla carta" e' piu' forte della juve ma non dico che e' piu' forte del pianeta
                    poi vabbe' la carta che fa' vincere la vecchia signora' e' un altra il piu' delle volte

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      l'inter "sulla carta" e' piu' forte della juve ma non dico che e' piu' forte del pianeta
                      poi vabbe' la carta che fa' vincere la vecchia signora' e' un altra il piu' delle volte
                      eccola là....ROMA PIAGNONA

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Peppe83'
                        eccola là....ROMA PIAGNONA
                        Non rispondo male perche' offenderei altri amici pugliesi.
                        saluti

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da MIZARD
                          Non rispondo male perche' offenderei altri amici pugliesi.
                          saluti
                          e perchè avresti dovuto rispondere male? và che si skerza ...stai calmo

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Peppe83'
                            e perchè avresti dovuto rispondere male?
                            perche' io non scrivo "PUGLIA PECORONA".
                            Poi insomma,usare termini come piagnona in una citta' come Roma non mi pare il caso,visto che la storia calcistica e non ,ci insegna il contrario!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da MIZARD
                              perche' io non scrivo "PUGLIA PECORONA".
                              Poi insomma,usare termini come piagnona in una citta' come Roma non mi pare il caso,visto che la storia calcistica e non ,ci insegna il contrario!
                              ma tè puoi scrivere cosa ti pare...Io nn ho offeso nessuno.... quello che ho scritto era strettamente uno sfottò calcistico...dire puglia pecorona sarebbe stata un'altra cosa...vabbè cmq finiamola qua

                              Commenta


                                #45
                                la coppia di centali Vieira Emerson e' la piu' forte al mondo....
                                dire che L'inter abbia la squadra piu' forte della juve e' un eufemismo...e qui ho la prova:
                                Buffon Toldo e' piu' forte_ Buffon...
                                Zebina Zanetti _ Zanetti
                                Zambrotta Favalli _ Zambrotta
                                Cambiasso Emerson_ Emerson
                                Vieira Veron_ Vieira
                                Thuram Materazzi _ Thuram
                                Cannavaro Cordoba _ Cannavaro
                                Camoranesi Stankovic _ Stankovic
                                Nedved Solari _nedved
                                Ibrahimovic Martins _ Ibrahimovic
                                Adriano Trezeguet _ Adriano

                                8-3 per la juve.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎