Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vieira alla juve e' fatta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Conan
    Ehi Mizzy ma Mancini, Chivu e Cassano li tengono???
    Conny,io non riesco piu' a parlare del calcio mercato xche' sto stringendo il culo,mi aspetto da un momento all'altra un inculata pazzesca.
    Il problema e' che non c'e' chiarezza con questa dirigenza e con la mancata solidita' tutto e' possibili.Mancini ha la possibilita' di andarsene se la Roma non lo trattiene perche' qui' si trova bene.Chivu rimane a meno di una super offerta .Cassano rimane e se lo prendono a parametro 0 il prossimo anno.(la juve) altrimenti se arriva un offerta da 20 milioni dal Real ma ormai e' impossibile.
    A Roma stanno bene tutti,se ci sono i soldi stanno ancora meglio.

    Commenta


      #17
      il Real prende Robinho.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MIZARD
        MILANO - Un tifoso nerazzurro, deluso dal passaggio di Vieri al Milan, ha dato sfogo alla rabbia che aveva in corpo, mescolata all'alcol, prendendo a sassate le vetrine del ristorante di Christian Vieri. È successo la scorsa notte a Milano, nella centrale via De Amicis, dove c'è il ristorante Baci&Abbracci, di Christian Vieri e del suo amicissimo Cristian Brocchi. Verso l'una un giovane di 31 anni, Stefano G., si è messo a tirare sassi contro le vetrine del locale. Non le ha sfondate, ma ha provocato danni incrinando i vetri. Il giovane, parecchio su di giri, è stato fermato dalla polizia. Agli agenti si è limitato a ripetere di essere interista, senza dare altre spiegazioni.


        poi dicono a noi...cmq ha fatto bene
        mi sembra il minomo da farsi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da epico
          Vieira alla Juve E' fatta!! il gigante D'ebano franco-senegalese passa dall'Arsenal alla juve per 15 milioni di euro..per formare una diga a centrocampo con Emerson..anche quest'anno per L'inter niente scudetto.

          giocatore idiota,leggere la lunga fila di cartellini rossi una sorta di davids più grosso e sempre molto scorretto vediamo quest'anno in serie A quanti ne becca a ssieme ad ibrahjimovic o come azzo se scrive
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sheva_tp
            giocatore idiota,leggere la lunga fila di cartellini rossi una sorta di davids più grosso e sempre molto scorretto vediamo quest'anno in serie A quanti ne becca a ssieme ad ibrahjimovic o come azzo se scrive
            Si si se lui è idiota Gattuso è da rinchiudere.... Cmq io la vedo bene con un centrocampo con:

            VIEIRA EMERSON

            CMORANESI NEDVED




            Poi Ibra lascialo perdere và....

            Commenta


              #21
              Ok adesso è anche ufficiale, c'è il comunicato sul sito bianconero. Presentazione domani.

              FORZA JUVE!!!!

              Commenta


                #22
                Comunque sul comunicato si parla di 20 milioni in tre rate e non di 18 in contanti come si diceva.... Vabbè tanto o9ra c'è un bel pò da vendere (miccoli, maresca, tudor, appiah o blasi....)

                Commenta


                  #23
                  Vieira è della Juve


                  </IMG>
                  E' ufficiale l'ingaggio da parte della Juventus del centrocampista francese Patrick Vieira, che arriva dall'Arsenal per 20 milioni di euro. Vieira ha firmato un contratto quinquennale con i bianconeri.



                  </IMG> Tutti i movimenti del calciomercato
                  L’ultimo dei tre viaggi a Londra della triade bianconera ha sortito l’effetto sperato. Patrick Vieira è ufficialmente un giocatore della Juventus. La notizia era nell’aria e la preannunciava la presenza di Antonio Giraudo, l’amministratore delegato che si muove solo quando le trattative sono alle strette finali e occorre firmare. La sua presenza nella City negli uffici dell’amico Hillwood, numero uno dei Gunners, non poteva che dare il via a un tam-tam di ipotesi e indiscrezioni. La differenza tra la richiesta dell’Arsenal e l’offerta del club bianconero è stata progressivamente limata. Si è partiti da 6 milioni più Appiah per arrivare alla cifra di 20 milioni di euro, in contanti senza l’inserimento di contropartite tecniche, da pagare in due anni. Una cifra importante, addirittura enorme se si pensa alla penuria di questo mercato scosso solo da comproprietà, prestiti e costi zero.

                  Investimento oneroso ma giustificato dal valore dell’acquisto, considerato insieme a Emerson il migliore centrocampista centrale al mondo, e dalla concorrenza del Real Madrid. E proprio con il brasiliano comporrà una coppia che, sulla carta, non ha eguali. Ventinove anni, senegalese di Dakar, francese di “adozione”, Vieira fu scoperto dieci anni fa dal Milan, ingaggiato appena maggiorenne e chiuso da una squadra di campioni unici. Fu Capello, allenatore di quel Milan, a dare il benestare per il suo trasferimento a Londra. Qui diventa presto una colonna dell’Arsenal, dove eredita la fascia di capitano da Tony Adams e David Seaman. Ci resta 9 stagioni vincendo tutto tranne la Champions League.

                  Proprio la Coppa, diventata un’ossessione per il club bianconero, è l’obbiettivo che ha spinto il centrocampista a tornare in Italia e vestire una maglia che in passato fu di Platini, Deschamps, Zidane, l’ex compagno Henry, e che ora vestono altri suoi connazionali come Trezeguet, Zebina e l’amico Thuram. “E’ stata una scelta difficile. Lasciare Londra dopo 9 anni non è cosa da poco ma sono molto felice. Vado in una grande società e in una grande squadra di cui conosco allenatore e molti campioni”. Queste le parole con cui il francese commenta sul sito dei Gunners il suo trasferimento sotto la Mole.

                  Ora la Juventus si dedicherà al mercato in uscita. In partenza Maresca, Miccoli, Tudor, Appiah e Tacchinardi destinati a sfoltire la rosa e a fare cassa. E se ora Luciano Moggi dicesse “siamo a posto così” forse non sarebbe una bugia strategica ma la verità.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Conan
                    PErchè tu credi che se prendeno Vieirà si tengono Emerson???
                    Allora di Moggi non hai capito una ****....Emerson è fracico, e lo scorso anno lo ha dimostrato ma ha ancora molto mercato così Moggi il furbo prende Vieira che ha tanta esperienza, forza e classe e cede Emerson, che ha una pubalgia cronica, all'Estero (in italia non lo darebbe mai) magari guadagnandoci pure un paio di milioni
                    stase hanno chiesto a Capello di Emerson e lui ha risposto:"parliamo solo di Vieira".

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Conan
                      Ma stai scherzando? Vierà è uno dei centrali migliroi, altro che il mediocre Dacourt....
                      Vieirà ha carattere, ha forza, ha piedi discreti, sa leggere poi bene la partita, sa comandare il reparto, ha personalità.
                      Dacourt ha fatto panca in Inghilterra e l'ha fatta anche a Roma, è un normale giocatore....
                      Su Viera ho qualche dubbio su quanto sia stato spremuto in questi anni di vittorie inglesi e quanto il passaggio dai metodi allegri inglesi a quelli severi torinesi inciderà....se capisce subito come funziona alla Juve è un grandissimo colpo!
                      Emerson è un altro gran bel centrale, forse meno elegante nelle movenze di Vieirà ma fortissimo però è da quando sta alla Roma che è spesso acciaccato....
                      Poi penso una cosa: Il Real era ad un passo dal mediano francese e se l'ha lasciato alla Juve è perchè crede di ottenere Emerson, così penso io....
                      In ogni caso anche l'Inter ha una coppia centrale fortissima....ha riscattato Veron ed acquistato Pizarro, ovvio che i due mi risultano un pò troppo simili.
                      Veron e Pizarro hanno lo stesso modo di intendere il ruolo anche se l'argentino è meno rapido ma più continuo mentre il cileno a volte non regge i 90', in ogni caso tecnicamente la coppia Veron-Pizarro è il top al pari di Pirlo-Kakà mentre Emerson-Vierà sarebbe la coppia centrale più solida e dal risultato garantito e se parte il brasiliano c'è Giannichedda che io garantisco sia fortissimo avendolo visto da vicino per 3 anni, la continuità di rendimento dell'ex laziale è indubbia, è uno che non si ferma mai e che recupera decine di palloni vacanti, in più negli ultimi anni è molto migliorato tecnicamente ed ha accumulato un grande esperienza anche in campo europeo.
                      Inter, Milan e Juventus mi sembrano fortissime, di un altro pianeta.
                      Poi c'è il Palermo he mi piace molto e si è rinforzato tanto e secondo me anche la Fiorentina farà un grande torneo, la vedo molto migliorata.
                      L'Udinese se vende qualcuno acquista qualcuno bravo lo stesso e starà sempre lì.
                      La Roma invece è un'incognita per via dell'embargo....Kouffour ha tanta esperienza ed è fortissimo anche se non so se dopo anni di vittorie trovi ancora gli stimoli giusti in una città allegra come Roma, dipende dalla professionalità e dalla voglia che avrà.
                      Nonda è il classico africano istintivo e potente, una volta anni va lo vidi e mi sembrava fortissimo, ora dopo due anni jellati chissà se tornerà al 100%.
                      Taddei mi piace molto perchè è un esterno atipico: non una vera ala alla Manini ma uno di quelli che partendo largo stringe per inserirsi, ha tiro, ha velocità e combattività.
                      Se la Roma conferma Cassano, Chivu e Mancini e riesce a ratificare i nuovi allora sarà competitiva per il 4° posto, se invece vende ma gli bloccano gli acquisti allora sarà dura, molto dura...poi ho un'altro dubbio: Chivu-Kouffour somo bravi, molto ma entrambi bassotti....in mezzo i palloni alti chi li prenderebbe???

                      non ho mai capito il suo modo di giocare come non ho mai capito quello di un certo tacchinardi ma che sono stantuffi di centrocampo fanno ripartire la squadra non mi pare forse danno un po' di forza fisica bah...sarà che di calcio none capisco molto cmq il migliore al mondo è ringhio gennaro ivan gaTTUSO
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #26
                        gattuso se cambia squadra ci fa un favore

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Blaster
                          gattuso se cambia squadra ci fa un favore
                          se io fossi milanista lo vorrei in squadra

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            se io fossi milanista lo vorrei in squadra
                            Dici così xkè cmq sei juventino e non riesci ad essere obiettivo..........

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Peppe83'
                              Dici così xkè cmq sei juventino e non riesci ad essere obiettivo..........
                              no veramente,io gattuso l'ho sempre apprezzato!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                no veramente,io gattuso l'ho sempre apprezzato!
                                Bà non lo sò se sei convinti tu ......
                                Io l' ho sempre visto come uno con tanta grinta ma veramente scarso tecnicamente....forse nelle ultime stagioni un pò è migliorato ma, secondo me, smpre scarso rimane.....Io comunque ripeto che se la juve non vende Emerson ha, quantomeno sulla carta, il centrocampo più forte delm pianeta....in giro non vedo di meglio ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎